Ospedale San Raffaele di Milano

Oggi è un nuovo giorno

Voglio sfruttare questo spazio per portarvi a conoscenza del fatto che in questo reparto (dove il trattamento in regime SSN pare essere non inferiore a quello di un buon albergo) sono stati in grado di diagnosticare immediatamente il mio disturbo, curarlo appropriatamente sia sotto il profilo farmacologico che con specifici interventi riabilitativi quali colloqui psicologici, attività psicoeducazionale, danzamovimentoterapia, tecniche di rilassamento e respirazione, supporto costante delle educatrici, attività di gruppo. Sono stato in cura per ben 5 anni da uno psichiatra che mi ha defraudato del mio tempo, del mio denaro e della mia salute. Ville Turro sono state la mia salvezza e porterò per esse nel mio cuore per sempre un incommensurabile senso di gratitudine e riconoscenza. Ora dopo tanta sofferenza torno finalmente alla vita e questo grazie a tutti loro. Faccio presente inoltre che la struttura dopo le dimissioni non mi ha abbandonato a me stesso in quanto sono seguito periodicamente da psichiatra e psicologa. Cordiali saluti a tutti.

Disturbo bipolare misto.