Anatomia Patologica Vito Fazzi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce, situato in Piazzetta Muratore, ha come Direttore responsabile F.F. il Dott. Ermenegildo Colosimo. Il reparto si occupa dell'esecuzione di indagini diagnostiche anatomo-patologiche, di citologia ed istologia. E' possibile contattare la segreteria della U.O. di Anatomia patologica del Vito Fazzi chiamando il numero telefonico 0832/661525. L'accesso al reparto per utenti interni ed esterni è possibile dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Colosimo Ermenegildo, D'Ambrosio Enrico Alfonso, De Benedittis Anna, Dell'Anna Vladimiro, Olla Atzeni Carlo, Pellegrino Marcello, Quitadamo Maria Raffaella, Trisolini Maria Pia, Vadrucci Stefania.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Analisi patologica

Il dottor Ermenegildo Colosimo è un grande professionista e un uomo sensibile e dotato di una grande umanità. Mi è stato vicino e mi ha sorretto in una situazione molto delicata. Un grazie di cuore.

Patologia trattata
Autopsia su feto.





Altri contenuti interessanti su QSalute