Anestesia ginecologica Careggi

Il reparto di Anestesia di area ostetrica e ginecologica dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore il Dott. Massimo Micaglio. Il reparto si occupa delle prestazioni di analgesia in travaglio di parto, anestesia per interventi ostetrici, ginecologici, di chirurgia della mammella, di assistenza alle procedure di fecondazione assistita e alla radiologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ubaldo Bitossi (sostituto del direttore), Mario Boy, Tommaso Borracci, Sara Cafagna, Serenella Grechi, Dario Giugni, Maria Grazia Lepore, Vittorio Limatola, Manuel Linden, Paola Livi, Giuseppe Manetta, Emanuele Mori, Sara Vannacci.

Competenza e umanità

Sono stata operata di isterectomia e salpingectomia bilaterale (chirurga dr.ssa Sorbi) e desidero ringraziare anche il bravissimo anestesista dottor Tommaso Borracci.

Fibroma uterino.

Bravi

In sala parto ho incontrato la professionalità e la competenza in molti dell'equipe del blocco operatorio, in particolare desidero ringraziare l'anestesista, che ha avuto mani e parole delicate che, visto il mio stato emotivo, hanno davvero fatto la differenza.

Cesareo.