Anestesia e terapia Intensiva Ospedale Sant'Andrea Roma

Anestesia e terapia Intensiva Ospedale Sant'Andrea Roma

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Anestesia e Terapia Intensiva dell'Azienda Ospedaliero Universitaria e Policlinico Sant'Andrea di Roma, situata in Via di Grottarossa 1035-1039, ha come Direttore la Prof.ssa Monica Rocco. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che svolge attività anestesiologica e si occupa del ricovero e trattamento dei pazienti critici o fragili nell’immediato post operatorio di qualunque chirurgia. In particolare dei pazienti della chirurgia generale, neurochirurgia, chirurgia vascolare, chirurgia toracica e cardiochirurgia. E' inoltre garantita attività di Terapia del dolore: valutazione e trattamento non invasivo del dolore cronico oncologico e non oncologico; trattamento interventistico di patologie associate al dolore cronico oncologico e non oncologico. La UOC si compone delle seguenti Unità Operative Semplici: UOS Rianimazione (Responsabile Prof. Roberto Alberto De Blasi); UOS Coordinamento Anestesiologico Blocchi Operatori (Responsabile Dott.ssa Pia Di Benedetto); UOS Terapia Del Dolore (Responsabile Prof. Roberto Arcioni). Fano parte dell'equipe i dirigenti medici Clemenzia, L. Concordia, F. Corniello, L. D’amato, P. David, F. D’angelo, G. D’arista, F. Damiani, R. De Blasi, M. De Maris, P. Di Benedetto, A. Di Lauro, MG. Di Leva, L. Errico, F. Federici, A. Fegiz, R. Figlioli, M. Fiorenti, E. Forte, A. S. Gagliardi, E. Gionfrida, Galassi, M. Giampalmo, A. Giampietro, E. Giorni, C. Iannarone, E. Iasenzaniro, S. Lanza, A. Liardo, B. Manca, D. Massullo, M. Mercieri, MG. Monina, W Nardone, G. Nuccitelli, P. Orfei, M. Pacchiarotti, R. Pinto, R. Pasquesi, E. Riva, S. Romanò, P. Rubcich, M. Salerno, Schumacher, L. Simeoni, L. Sorrentino, R. Stefani, E. Solinas, D. Summonti, E. Suadoni, C. Tafani, S. Tigano, F. Troisi, G. Zampetti.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento TESSYS per ernia del disco

Grande disponibilità e competenza.
Eseguito trattamento endoscopico con metodo Tessys (foraminoscopia e discectomia endoscopica transforaminale).

Patologia trattata
Ernia discale L4-L5 interna.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e competenza

Grande la professionalità e competenza del Prof. Pinto, del dott. Liardo e di tutto il personale.

Patologia trattata
Anestesia generale in caso di BCA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

In un ambiente dove ormai si vedono sempre più cose negative, vorrei tanto ringraziare il reparto di rianimazione del Sant'Andrea per l'eccellente supporto sia professionale che umano, dato lungo tutto il periodo (e anche successivo) della degenza di mio padre all'interno della struttura.
E' passato poco più di un anno ma certe cose non si dimenticano.. un ringraziamento a tutto il team ed in particolare al Dott. Sorrentino per la sua franchezza nelle comunicazioni, ma anche per la sua caparbietà ed impegno che hanno fatto sicuramente la differenza in determinate situazioni.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale intraventricolare con idrocefalo occlusivo, shock settico.




Altri contenuti interessanti su QSalute