Chirurgia Generale Politrauma San Carlo

Chirurgia Generale Politrauma San Carlo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale e Politrauma dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Stella. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che ha come principale caratteristica di applicare la chirurgia mini invasiva nell'ambito della patologia colorettale e gli interventi per neoplasia vengono trattati per via laparoscopica in oltre il 90% dei casi. La tecnica mini invasiva viene applicata anche nella chirurgia gastrica, pancreatica, epatobiliare e della patologia della parete addominale (ernie e laparoceli). Particolare attenzione vi è inoltre nel trattamento della patologia del trauma seguendo i dettami della ATLS. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandro Arriciati, Giuseppe Di Gioia, Angelo Ferrandi, Davide Gobatti, Claudio Angelo Maria Beati, Vittorio Ferraris, Carlo Zampori, Giuseppe D'Alessandro, Federico Fiori, Massimilano Della Porta, Ludovica Gastaldo, Mario Panzera, Daniele Gentile, Paolo Boati, Guido Antonini, Claudio Beati.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e gentilezza

Personale sia medico che paramedico splendido. Reparto ben organizzato. Il Dott. Stella è una persona splendida, ottimo professionista perché oltre alle doti e le conoscenze mediche, dimostra anche attenzione al paziente ed è rassicurante. Il personale presente in reparto è gentile e disponibile.

Patologia trattata
Tumore al sigma.





Altri contenuti interessanti su QSalute