Pediatria San Carlo

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Alberto Podestà. Il reparto è attualmente situato al secondo piano del Blocco D. Attualmente è in corso di realizzazione il nuovo Reparto di Pediatria e Neonatologia, che una volta terminato riunirà tutte le attività pediatriche (ricovero, ambulatori e PS) al secondo piano. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Maddalena Gibelli, Daniele Perilli, Concetta Scalfaro, Fabio Caccia, Vittoria Locatelli, Stefano Rizzi, Monica Tonella, Cristina Marcellino, Maria Lorena Ruzza, Paolo Vaglia, Laura Fiori, Costantino Zamana, Antonio Mastrangelo, Silvia Tajè, Agata Boncimino.

GRAZIE E COMPLIMENTI

Hanno operato mio figlio di 7 anni il giorno 2 febbraio, dopo aver riscontrato poche settimane prima la presenza di un'ernia inguinale presso lo stesso PS. Dobbiamo ringraziare davvero tutti di cuore per la competenza, la meticolosità, la gentilezza, l'attenzione e l'umanità con la quale hanno trattato il nostro caso. In primis grazie a chi ha operato mio figlio (il dott. Zamana) e a chi ci ha rassicurato nella fase pre-intervento (dott. Daniele Perilli); ma un grazie speciale va a tutto il reparto indistintamente, dalla pediatra, all'anestesista, alle infermiere presenti in reparto nel giorno del ricovero, alla maestra presente ad intrattenere i bambini. E' stata una sorpresa trovare tanta umanità e competenza in ognuno di loro.
Un Grazie ed un COMPLIMENTI sinceri a tutti.

ERNIA INGUINALE.

Complimenti!!!

Siamo frequentatori abbastanza assidui del reparto... Non possiamo che complimentarci con il personale medico e infermieristico per il lavoro svolto con perizia, gentilezza e disponibilità!!

Convulsioni febbrili.