Psichiatria SPDC San Carlo

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (S.P.D.C.) dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore F.F. il Dott. Paolo Miragoli. Il reparto è ubicato al primo piano della sezione D ed è attivo 24 ore su 24. Il paziente che necessita di un ricovero psichiatrico accede al reparto di psichiatria dopo essere stato visitato in pronto soccorso dallo psichiatra di guardia. Il ricovero può avvenire in regime di volontarietà o per trattamento sanitario obbligatorio. L'equipe del servizio SPDC è multidisciplinare ed è composta da psichiatri e da infermieri professionali. Principalmente vengono trattate patologie psichiche della età adulta, patologie neuro-psichiatriche infanzia e adolescenza, patologie delle Dipendenze, disturbi psicologici delle varie età, disturbi psichici nell'area penale (adulti e minori).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Sporcizia esagerata

Pulizia scarsissima dei locali. Nelle camere, il personale di pulizia pulisce solo il pavimento e lo fa molto sommariamente. I lavabi all'interno delle camere non vengono puliti. I pazienti non hanno la possibilità di fare né il bagno né la doccia, perché l'unico bagno adibito a tale scopo è chiuso da molto tempo e sta subendo un rifacimento non meglio specificato.
Il cibo somministrato ai pazienti è di qualità scadente.

Patologia trattata
Depressione post partum.