Breast Unit Ospedale Avellino

Il reparto di Breast Unit dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, rappresenta l'approccio assistenziale interdisciplinare e multiprofessionale per la diagnosi e la cura delle patologie neoplastiche della mammella. Principali campi di interesse: Patologia mammaria benigna; Patologia mammaria maligna; Ricostruzione mammaria post-mastectomia; Rimodellamento mammario post-quadrantectomia; Correzioni volumetriche e di posizione della mammella (mastoplastica riduttiva, mastoplastica additiva, mastopessi); ogni campo di applicazione della chirurgia plastica e ricostruttiva (addominoplastica, lifting, ecc.). Numero telefonico referente di reparto: 0825/203374. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Carlo Iannace (chirurgo) e la Dott.ssa Maria Luisa Di Cecilia.

4.6

Ed ora torna a vivere

Eravamo già su un treno per raggiungere il Niguarda di Milano, quando il direttore, dottore Lanzetta, ci ha prospettato la soluzione:
il professore Carlo Iannace, tallonato da una fantastica èquipe, avrebbe sollevato quel "macigno psicologico" e ridato una nuova vita a mio figlio, affetto da ginecomastia bilaterale.
L'intervento di mastectomia bilaterale è stato eseguito in modo impeccabile e con risultati straordinari (non è visibile nemmeno una cicatrice). Ringrazio vivamente questi angeli premurosi ed amorevoli, il Signore li possa inondare di infinite grazie.

Ginecomastia vera bilaterale.

Grande dottor Iannace

Grande dottor Iannace. Un grande caloroso contributo di umanità e professionalità.

Linfoedema C4 seno dx.

Operata al seno: quadrantectomia

Sono appena stata operata (da 48 ore) per un carcinoma mammario infiltrante. Sono stata seguita ed assistita benissimo, dal dottore e dagli infermieri, sia prima del ricovero che durante - ed ancora dovrò andare ma sono tranquilla perché sto in buone mani e soprattutto il paziente è seguito e documentato su tutto.
Un grazie al dott. Carlo Iannace, al dott. Palmieri, alla caposala Guerriero, a Michela ed a tutti gli altri del reparto (non conosco i nomi).
Grazie di vero cuore, soprattutto per l'umanità che tutti voi avete. Ci vediamo venerdì per la medicazione.

Carcinoma mammario duttale infiltrante.

Alto livello

Quando ho scoperto di avere un mostro nel mio corpo ho conosciuto tramite una mia amica il dottore Carlo Iannace, che è stato per me il mio angelo custode. Mi sono affidata a lui e con il suo aiuto e la disponibilità delle sue volontarie, dei medici e degli infermieri della Breast Uniti, sono riuscita a guarire e ho visto la luce infondo al tunnel. Ringrazio anche tutto il reparto oncologico ed il dottore Colantuoni. Grazie, grazie, grazie.

Tumore al seno dx.

Elogio

Avrei potuto scegliere tra le eccellenze di Napoli, Caserta e Milano; per fortuna il mio intuito, supportato dalla inossidabile reputazione del dott. Carlo Iannace, mi ha portato in questa struttura, dove ho trovato una perfetta ed efficace sinergia di professionalità dedicate alla cura del mio problema.
Tutta la mia stima e gratitudine rivolgo:
in chirurgia, al dott. Iannace e al dott. Di Libero, straordinari esempi di dedizione professionale e profonda umanità, difficile trovare di meglio;
in oncologia, al dott. Giuseppe Colantuoni, professionista attento e competente;
infine, ma non per importanza, al personale infermieristico tutto, affidabile e solerte.
Un particolare saluto e ringraziamento va al referente di ematologia Egidio Fina.

Carcinoma mammario.

Non soddisfatta

Non sono soddisfatta del servizio. Lunghe ore di attesa per fare la visita, mancanza di personale professionale.

Riduzione seno.

CONSIDERAZIONI

Ogni settimana vado nell'ambulatorio breast -unit del dott. Iannace per le medicazioni.
L'attesa è lunga e noiosa, almeno due ore, però si ha la certezza di essere trattati con professionalità e disponibilità.
Sia le infermiere che le volontarie rispondono alle tante domande con pazienza.
Il dott. Iannace sa infondere a tutta l'equipe ottimismo e buon umore.
Niente da invidiare alle strutture ospedaliere del NORD.
Titty

Mastoplastica additiva.

Elogio

Un grazie al dott. Iannace per la sua grande professionalità e la sua umanità. E' eccezionale per bravura e cordialità.
Paola

Nodulo al seno sinistro.

La mia esperienza al Moscati

Dire bene del dott. Carlo Iannace è riduttivo. Competenza, professionalità, umanità... tutto con lode. Ha sempre una parola gentile ed un sorriso per tutti... è instancabile.
Operata martedì, oggi già sono a casa.
Ottimo anche tutto lo staff.
Grazie a tutti voi.
TITTY

Mastoplastica riduttiva.

Professionalità e competenza

Il Dott. Carlo Iannace é sempre impegnato a migliorare la professionalità e la preparazione nello studio e nei congressi internazionali; infatti le sue informazioni sono a livello internazionale in quanto di persona ho constatato che le sue risultanze sono uguali al San Raffaele di Milano, Humanitas e IEO di Rossano (MI), Pascale (NA), Spedali di Brescia e Terni.

Visita oncologica.