Chirurgia di Urgenza Ospedale Avellino

Il reparto di Chirurgia d'Urgenza dell'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, situato in Contrada Amoretta, ha come Direttore il Dott. Lorenzo Iovine. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Emergenza e accettazione, è ubicato al terzo piano del settore B e svolge attività di Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso chirurgico, di Chirurgia Laparoscopica e Coloproctologica, di Traumatologia Toraco-addominale, per Urgenze Bilio-pancreatiche, di Chirurgia Colo-rettale, di Chirurgia dello Stomaco, di Chirurgia della Tiroide, di Chirurgia della mammella, di Chirurgia dei Laparoceli, di Chirurgia delle Ernie, di Chirurgia delle Lesioni cutanee, di Chirugia delle Ghiandole linfatiche e della milza, di Chirurgia del Reflusso gastro-esofageo, di Chirurgia del Surrene, nonchè attività ambulatoriale di chirurgia e di coloproctologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. A. Alvino, Dr. A. Casciano, Dr. V. de Silva, Dr. A. Di Benedetto, Dr. G. Farese, Dr. V. Mastromarino, Dr. G. Pirone, Dr. A. Sardone, Dr. V. Turri, Dr. A.G. Miro, Dr. N. Moles.

4.9

Reparto d'eccellenza

Sono stata ricoverata presso il Moscati nel reparto Chirurgia d'urgenza dal 30/10/2020 - 13/11/2020 con a capo il Primario dottor Lorenzo Iovine e il suo team.
Data l'urgenza, il primario, subito dopo che ero passato al PS, aveva già organizzato il mio piccolo intervento (un drenaggio) sotto TAC.
Una volta messo in stanza (occupavo il letto n. 4) il Primario e i medici di turno mi spiegavano molto bene quel che avevo avuto e la terapia. Erano di una gentilezza e competenza unica. Il Primario certe volte veniva diverse volte al giorno per vedere come stavo e quali esami si bisognava ancora fare.
Mi sentivo molto sicura, protetta e compresa ed era molto bello che si poteva parlare con tutti i medici.
Con grande professionalità sia medici che infermieri hanno reso la mia degenza meno gravosa perché c'era davvero un clima molto sereno, quasi familiare, che mi faceva sentire a mio agio.
La Caposala e tutta l'equipe infermieristica chiacchieravano con noi pazienti, sempre sorridendo, facendoci coraggio, correvano subito e aiutavano tanto per chi aveva più bisogno. Ero stupita dalla loro competenza, davvero impeccabile!
Il Primario dottor Lorenzo IOVINE, è un medico d'eccellenza, ha tante capacità, grande professionalità e competenze; inoltre è gentilissimo, simpatico e disponibile. Anche il team di medici chirurghi che hanno collaborato, i dottori dr. Carmelo Delli Carpini, dr. Enzo Venga, dr. Francesco Damiano, dr. Alfredo Casciano, dr. Lorenzo Di Libero (spero di non aver dimenticato nessuno) erano bravissimi e sempre a disposizione.
Le pulizie erano buone, il letto veniva cambiato ogni giorno.
Ringrazio tutti quanti.
Spero potrò fare la ricanalizzazione tra qualche mese presso il reparto di Chirurgia guidato dal dottor Lorenzo IOVINE, di cui mi fido tanto.
Il Moscati è un ospedale molto bello, funzionante e organizzato davvero bene.

Raccolta addominale subfrenica sx.

Grazie dottor Farese

Grazie dottor Farese
Reparto eccellente e di un'umanità profonda. Ottima professionalità e gentilezza.
110 e lode con bacio accademico.

Colecistectomia.

Miomectomia laparotomica

Equipe di alto livello. Il professore Crafa è uno dei fiori all'occhiello della sanità irpina.

Leiomioma.

Grazie a tutti voi

non ci sono commenti per l'alta specializzazione e dei medici e di tutto il personale paramedico.
Un grazie al dott. CASCIANO.

Occlusione intestinale da neoformazione stenosante del colon dx.