Rianimazione 2 Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, ha come Direttore il Dott. Catena Emanuele . Il reparto si occupa dell'Anestesia e della Terapia Intensiva del reparto di Cardiochirurgia, delle urgenze ed emergenze dell'Unità Coronaria, dell'Emodinamica, del reparto di Cardiologia e Chirurgia Vascolare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Armini Stella, Delle Fave Antonietta, Erimia Cristian, Labellarte Clio, Munari Matteo Maria, Savi Claudio Federico, Tartamella Fabiana, Vassallo Michele, Villa Livio.

Gratitudine e ringraziamenti al dott. Claudio Savi

Richiesta di trasmettere al dottore Claudio Savi queste parole:
Dottore, La ringrazio di cuore per il Suo intervento che ha avuto luogo il 21 febbraio 2017, ore 12.43, direttamente in casa nostra, in Piero Della Francesca 84, nelle condizioni difficili, che non hanno ostacolato il Suo operato grazie al quale Lei ha salvato la vita a mio marito.
Vorrei tanto stringerLe la mano, vorrei dirLe che mi ci'è voluto del tempo perché mi fossi resa pienamente conto del fatto che se oggi siamo, mio marito ed io, sempre insieme in due, lo dobbiamo alla Sua professionalità, impegno e tenacia.
Grazie,
Inessa Pawlowska in Lucci