Cardiologia Interventistica San Carlo

Cardiologia Interventistica San Carlo

Il reparto di Emodinamica e Cardiologia Interventistica dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Responsabile il Dott. Stefano Lucreziotti. Il reparto è una Unità Operativa Semplice afferente all'Unità Complessa di Cardiologia che afferisce al Dipartimento Cardio-respiratorio. La struttura effettua esami diagnostici e procedure terapeutico-interventistiche cardiologiche di tipo invasivo; tali attività si svolgono in un’apposita Sala di tipo chirurgico denominata Laboratorio di Emodinamica. Le principali patologie trattate sono le malattie coronariche: sindrome coronarica acuta (infarto miocardico acuto con o senza soprelevazione del tratto ST, angina instabile), angina stabile da sforzo, ischemia miocardica silente; inoltre malattie valvolari cardiache, cardiomiopatie e aritmie ventricolari (diagnostica). Fanno parte dell'equipe medica Dr. Barbara Conconi, Dr. Giovanni Panzacchi, Dr. Matteo Carlà.

Reclamo

Oggi mi sono recata al Cup per prenotare una visita cardiologica per mio marito, ricoverato per una notte al pronto soccorso per ipertensione e tachicardia. Dopo i vari esami fatti (holter, esami sangue, diabete) ho cercato di prenotare questa benedetta visita. Il primo appuntamento disponibile risultava a maggio 2019 (una vergogna!!!).. e siamo a Milano!!! Ho chiesto se fosse possibile avere un appuntamento con il dr. Marco Caprari, cardiologo del San Carlo conosciuto in occasione di una triste circostanza (la morte di mio padre e mio fratello). Il suo commento riferito dalla operatrice del Cup è stato un secco NO!

Ipertensione- tachicardia - diabete.

Ancora grazie

Grazie allo staff di emodinamica, alla competenza di tutti i medici, al personale del reparto che con la loro gentilezza e il loro sorriso mi hanno rassicurato e "coccolato"... come in famiglia. Sono convinta che anche questo faccia bene al cuore.
Buon lavoro! Con riconoscenza,
Giuseppina Ciceri

Ischemia miocardica, accertamento con coronarografia e intervento di angioplastica.

Soltanto grazie...

VOGLIO SOLTANTO LASCIARE UN GRAZIE ENORME A TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO ALL'OSPEDALE SAN CARLO BORROMEO di MILANO.
MIO FRATELLO MARTONE RAFFAELE ERA IN GITA TURISTICA IN ITALIA E HA AVUTO UNA ARITMIA CHE L'HA PORTATO AL VOSTRO OSPEDALE. SICCOME NOI SIAMO ARGENTINI (E VIVIAMO IN ARGENTINA), ABBIAMO DISTURBATO VIA TELEFONO CHIEDENDO DI PARLARE CON LUI (COSì ALMENO SENTIVA LA NOSTRA VOCE..) DATO CHE NON ABBIAMO POTUTO PRENDERE L'AEREO..
ALLORA PORGO A TUTTI, MEDICI, INFERMIERI E TUTTI COLORO CHE HANNO AIUTATO MIO FRATELLO, UN ENORME RINGRAZIAMENTO PER LA GENTILEZZA, LA AMABILITà E IL LAVORO CHE FANNO TUTTI I GIORNI (CHIEDO SCUSA PER GLI ERRORI, IL MIO ITALIANO NON E' TANTO BUONO), SOLO HO TENTATO DI FARMI CAPIRE.
UN SALUTO CORDIALE DA TUTTA LA FAMIGLIA MARTONE DELL'ARGENTINA.

ARITMIA CARDIACA.

Cardiologia Reparto 3D

Personale fantastico, sono stato trattato sempre con uno spiccato senso di umanità, sensibilità e pazienza.
Tutto con il sorriso sulle labbra. Sempre.
Buonissima la pulizia e la serietà.
Medici seri, scrupolosi e professionali.
Nonostante il soggiorno "indesiderato", mi sento di poter consigliare il 3-D di cardiologia del San Carlo di Milano a chi ne avesse bisogno.

Miopericardite acuta.

ringraziamento

Tra competenza, gentilezza e disponibilita' da parte dei medici, assistenza da parte degli infermieri, mi sono trovata veramente bene.
Consiglio il reparto di cardiologia dell'ospedale S. Carlo Borromeo di Milano a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Con immenso ringraziamento, Maria.

Aritmia cardiaca.