Cardiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Cardiologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Professor Fabio Locati. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e consta di una Unità Coronarica, ubicata al piano rialzato della piastra servizi; la degenza cardiologica è invece ubicata al primo piano del Padiglione Est, mentre l'attività ambulatoriale è svolta al piano rialzato del Padiglione Ovest.

Grazie all'UTIC per aver salvato il mio amore

Un grazie a tutta l'equipe del reparto di terapia intensiva cardiologica, ai medici ed agli infermieri che hanno contribuito alla salvezza del mio Valter P. Siete stati grandi e siete delle persone speciali!! Grazie davvero a tutti.

Infarto.

Competenti

Tanti complimenti a tutti gli infermieri e dottori per la competenza, per il comportamento con noi pazienti, per la pazienza e per la consapevolezza di avere davanti persone in ansia per ciò che può comportare essere ricoverati in un reparto così delicato. Ancora complimenti e molte grazie.

Visita cardiologica ed elettrocardiogramma.

Centro ipertensione ottimo

Seguito da circa 4 anni dal dottor Grechi, posso dire sia veramente un ottimo medico! Umanità, professionalità e competenza ad altissimi livelli. Complimenti!

Ipertensione arteriosa.