Pediatria Neonatologia Ospedale Garbagnate Milanese

Pediatria Neonatologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore responsabile il Dott. Salvatore Barberi. Il reparto articola la propria attività nelle due sezioni di pediatria e neonatologia, ubicate rispettivamente al primo piano del padiglione Sud e al piano rialzato del Padiglione Sud. L'unità operativa si occupa dei pazienti di età inferiore ai 18 anni affetti da patologie mediche e chirurgiche (chirurgia generale, ortopedia, oculistica e otorinolaringoiatria). Le attività sono svolte presso la degenza, il nido e gli ambulatori pediatrici specialistici. Afferisce al reparto l'Unità Semplice di Allergologia Pediatrica.

Promosso

Dal pronto soccorso siamo stati trasferiti in reparto, dove abbiamo trovato ordine, pulizia e disponibilità di tutti, dagli OSS agli infermieri ai dottori. C'è anche una zona gioco dove erano presenti dei volontari.
Reparto all'avanguardia e personale qualificato.

Bronchiolite su neonata.

Pronto soccorso pediatrico: pomeriggio inutile

Sono stata oggi pomeriggio mandata dal pronto soccorso, con la bambina di 5 anni con il corpo ricoperto di macchie e puntini rossi fuoco e al tatto bollenti! Dopo 2 ore di attesa sono uscita senza nessun esito perché codice bianco, quindi dovendo aspettare tutti gli altri! Non so su che base abbiano dato un codice bianco senza misurare nè febbre, nè nient'altro! Siamo stati trattati non bene anche dalle infermiere.

Era orticaria (diagnosi effettuata non in questa struttura).