Chirurgia Vascolare Ospedale Garbagnate Milanese

Chirurgia Vascolare Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Responsabile il Dott. Antonino Silvestro. Il reparto è ubicato al primo piano - Scala A. Attività ambulatoriale: Angiodisplasie, Chirurgia vascolare, Ecocolordoppler, Flebologia, Linfologia, Piede diabetico, Pletismografie, Vulnologia e ulcere croniche. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici Abbritti Franca, Boccalon Luca, Buniato Francesco, Callini Enrica, Colombo Rosella, Pace Michela, Paoletti Giovanni Pietro, Ravini Matteo, Vaghi Massimo Agostino.

4.2

Reparto Vascolare

Assistito egregiamente per oltre 14 anni dalla Dott.ssa Rosella Colombo, per poi essere operato nel rispetto della massima professionalità dal Dr. Antonino Silvestro.
Penso che un encomio non sia sufficiente a definire eccezionale l'alta qualità della loro competenza nel ramo vascolare.
Grazie a loro e a tutto il reparto vascolare.

Aneurisma addominale.

Valutazione intervento chirurgia vascolare

Mi son rivolta all'ospedale Salvini per intervento di safenectomia. Mi hanno assistita bene, personale e medici li ho trovati molto preparati pazienti, qualsiasi cosa avessi venivano senza lamentele, passavano a chiedere se andava tutto bene e se avevo bisogno di qualcosa. Tutti molto giovanili e gentili...
Consiglio questa azienda ospedaliera (io dopo 20 anni sono riuscita a trovare una struttura che ha deciso di farmi l'intervento).

Safenectomia.

Visite di controllo post operazione

Assolutamente nulla da obiettare in riferimento alla chirurgia vascolare di Garbagnate Milanese ed al comportamento di tutto il personale, in primi della dottoressa Michela Pace.
Ottimi reparto, professionalità ed assistenza.

Amputazione 5° dito piede sinistro.

Visita post intervento

Con tutto il rispetto per gli altri Medici della chirurgia vascolare di Garbagnate, ho avuto a che fare con la Dott.ssa Michela Pace, che nei 5 minuti che a malapena mi ha dedicato come diritto della visita, mi ha ferito con il suo comportamento, più che dedicarmi un po' di attenzione... Per quella che è stata la mia esperienza personale, spero di non aver a che fare più con lei.

Visita chirurgica vascolare.