Endoscopia digestiva Ospedale Garbagnate Milanese

Endoscopia digestiva Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Dott. Gianpiero Manes. L'unità operativa si occupa a livello specialistico delle malattie dell'apparato digerente, tramite procedure quali l'endoscopia digestiva, la fisiopatologia digestiva, l'ecografia addominale. Di particolare rilievo l'attività presso l'ambulatorio di Ecoendoscopia diagnostica e terapeutica, specializzato in diagnosi e cura della patologia pancreatica e biliare, terzo centro in Lombardia per numero di pazienti trattati. Il reparto fa parte del "Centro MICI". Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Enzo Mandelli, dr.ssa Daniela Morganti, dr. Davide Redaelli, dr.ssa Germana de Nucci.

Gastroscopia

Oggi mi sono recata in ambulatorio per gastroscopia con biopsia. Non sono riusciti a farla perché ero troppo agitata. Però intanto io il ticket l'ho pagato...

Mal di stomaco.

Gastroscopia

Vorrei fare i miei più sentiti ringraziamenti al Dott. Enzo Mandelli, un medico molto competente, di un’umanità incredibile, molto attento al paziente e sempre presente in corsia. Insomma: un medico che al giorno d’oggi non è facile trovare!
Grazie dottore per la pazienza che ha avuto nei miei confronti, per la disponibilità e gentilezza!
Grazie anche a tutto il personale del reparto, tutti davvero molto gentili e disponibili.
Un reparto dove davvero si lavora duramente.

Dispepsia, malassorbimento.

Che dire del Dott. Enzo Mandelli? E' un professionista e persona speciale, molto attenta e sensibile. Paurosa come sono, è riuscito a mettermi subito a mio agio e dopo la sedazione non ho sentito nulla.
Brava e gentile anche la sua assistente sig.ra Franca.
Grazie ancora al Dott. Mandelli Enzo.

Colonscopia.

Complimenti per la professionalità

Ringraziamenti al dottor Enzo Mandelli per essersi preso carico di mio papà in modo tempestivo e professionale.
Gli sono state effettuate colonscopia e visita con anamnesi e prescrizione di terapia farmacologica, gastroscopia e monitoraggio trimestrale.

Infiammazione intestino.
Dimagrimento, diarrea.

Valutazione prestazioni

Sono stato in cura per una pirosi gastrica e, nonostante avessi manifestato al medico di aver avuto grossi problemi con Esomeprazolo in passato, mi ripropone una terapia di ulteriori 3 mesi con Pantoprazolo dalle nefaste conseguenze! Ho iniziato ad avere fascicolazione, parestesie, peggioramenti psichiatrici, idronefrosi rene destro, stanchezza cronica, sindrome delle gambe senza riposo, dolore al nervo oculare, tachicardia e terrore notturno - e chissà che altro a livello istologico/ biologico. Nessun medico mi ha più aiutato a comprenderne le cause. Tra l'altro non ti avvisano mai di nulla, chissà se avessi integrato con elettroliti B12 e acido folico, se avrei scampato od attenuato qualche effetto collaterale. Ora vado avanti a clonazepam, ma non serve a molto...

Gastropatia iperemica con flogosi cronica in lamina propria.

Esofagogastroduodenoscopia (EGDS)

Sono stata nel reparto gastroenterologia di Garbagnate. Mi hanno fatto una esofagogastroduodenoscopia (EGDS). Bravissimo il Dott. Enzo Mandelli e l'infermiera (non ricordo il nome), veramente molto gentili e professionali!

Gastrite.

Immensa gratitudine

Un sincero grazie di cuore alla Dott.ssa De Nucci, al personale infermieristico e ausiliario, per la straordinaria competenza, professionalità e assistenza ricevute durante l'esame endoscopico.

Pancolonscopia.

Ottima esperienza nell'endoscopia digestiva

Ringrazio di cuore il Dott. Manes per la professionalità, attenzione e tempestività con cui ha seguito il mio caso. Un sincero ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico del reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Salvini di Garbagnate, degno di un medico così competente.

Colonscopia a seguito di forte emorragia rettale.