Oculistica Ospedale Garbagnate Milanese

Oculistica Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Responsabile il Dott. Alessandro David. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: servizio di chirurgia oftalmoplastica, servizio di clinica del glaucoma, servizio di retina medica e maculopatie, servizio di chirurgia vitreoretinica, chirurgia della cataratta, ambulatorio della cornea, trattamento del cheratocono tramite cross-linking. Ambulatorialmente si eseguono visite ambulatoriali, tomografia ottica computerizzata (OCT), fluorangiografia (FAG), Laser, ecografia B–scan, conta endoteliale. Presso il reparto è anche garantita attività di oftalmologia pediatrica.

4.4

Niente da eccepire, tanta professionalità

Sono in sala dopo l'intervento di inserimento del nuovo cristallino all'occhio sinistro e desidero fare i complimenti a tutti, agli infermieri e al nuovo primario dottoressa Claudia Gozzini che mi ha operato: persone competenti, professionali, gentili e disponibili.

Cataratta sx.

Reparto oculistica Garbagnate ospedale Salvini

Ho subìto tre interventi (due all'occhio sinistro e uno al destro) per asportazione cataratta e inserimento cristallino.
Un sentito grazie ai medici e agli infermieri del reparto di Oculistica; un ringraziamento particolare al dottor Angelo Bigot per la sua professionalità e sempre cortese disponibilità. Lo consiglierei vivamente a chiunque ne avesse necessità.

Cataratta bilaterale.

GLAUCOMA NON CURATO CON COLLIRIO

Cataratta occhio sinistro 2017. Per un anno tutto bene, poi abbassamento precoce della vista. Ripresentatomi accompagnato da bollino verde, mi hanno pronosticato intervento laser. Dopo 2 giorni sono tornato in ospedale, ma la dottoressa, incerta, decise di chiamare il dottor Mauro Cassinerio a sovraintendere e disse: prima fare cataratta occhio destro, poi si vedrà. Intanto ho perso la vista completamente.
Ho il diritto di protestare?? ditemelo voi...

GLAUCOMA.