Neurologia Ospedale Garbagnate Milanese

Neurologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Neurologia e Stroke Unit dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Dott. Marco Mattioli. Il reparto eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, di day hospital, ambulatoriale e presso l'Unità Ictus, ove è svolta attività di diagnosi e cura delle malattie cerebrovascolari acute. Al reparto afferiscono inoltre il Centro per la Diagnosi e la Cura delle Cefalee ed i seguenti ambulatori: Epilessia, Malattie cerebrovascolari, Malattie demielinizzanti, Malattie extrapiramidali, Malattie neuromuscolari, Neurologia, Otoneurologia. Presso il laboratorio di Neurofisiologia si eseguono: EEG basale, privazione sonno, dinamico; EMG; Ecocolordoppler TSA transcranico; Potenziali Evocati visivi, acustici e somatosensoriali; Laboratorio di Neuropsicologia. La Stroke Unit (7 posti letto), classificata centro Oro, è dedicata al trattamento dei pazienti colpiti da Ictus o emorragie cerebrali. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Maria Grazia Riggio (responsabile Stroke Unit) e la dott.ssa Elena Baratelli.

4.9

Ringrazio tutto il personale medico, infermieristico e OSS del reparto di Neurologia, dove sono stata ricoverata per 48 lunghi giorni, per la loro professionalità, gentilezza, umanità che hanno reso la mia permanenza meno pesante portando spesso un sorriso e conforto nei momenti più bui. Tanti auguri di buone feste a tutti!!

Aggravamento miastenia gravis.

Assistenza e infusioni di immunoglobuline

Sono stata ricoverata in reparto e vi ho trovato medici e infermieri/e non solo professionali, ma anche davvero umani. Che dire poi della dott.ssa Alessandra Vanotti che mi cura? E' bravissima, empatica, sempre disponibile.
Al M.A.C. gli infermieri sono particolarmente gentili.

Polineuropatia radicolare sensitiva cronica autoimmune.

Grazie allo staff della Neurologia

Ringrazio medici e personale del reparto di Neurologia per le cure e l'assistenza continua prestate a mio papà.

Ictus.

Un meritato ringraziamento

???? Un fiore per esprime la mia gratitudine alla dott.ssa Alessandra Vanotti per: competenza; attenzione; umanità; prontezza; diagnosi attenta e immediata; adeguato approccio con i pazienti e familiari; informazioni su esami e terapie intraprese e successive. Grazie dottoressa per averla incontrata la mattina del 19/02/2020.
P.S.: grazie anche al personale medico e paramedico che ha collaborato con la dr.ssa Vanotti.

Supposto ictus pronto soccorso. Segue degenza.

Volevo ringraziare tutto lo Staff.

Sono stata ricoverata a Luglio 2018 per un trauma cranico con ematoma epidurale acuto emisferico sinistro satellitare di frattura parietale sinistra.
Sono stati tutti bravissimi, in primis il Direttore Dott. Marco Mattioli.
Ora sto meglio e volevo ringraziare tutti.

Trauma cranico con ematoma epidurale sx.

Curata e trattata ottimamente

Al mio primo incontro con l'assistenza pubblica mi sono trovata benissimo. Eravamo nel 2011, quindi ancora nella vecchia struttura, però la tempestività con cui mi hanno ricoverato, la competenza, la collaborazione con gli ambulatori, insomma, tutto è andato bene e mi hanno salvato la vista a un occhio.
Il cibo era ok, le stanze pulite, i posti letti non sono mai mancati, i bagni funzionali.
Sì, forse devo dire che un giorno un'infermiera mi stava per attaccare una flebo di Valium destinata alla mia vicina invece che la mia di Cortisone.. se non me ne fossi accorta io!!!! Ma vabbeh, una piccola nota negativa in un mare di positività.

Neurite al nervo ottico destro.