Neurologia Ospedale Garbagnate Milanese

Neurologia Ospedale Garbagnate Milanese

Il reparto di Neurologia e Stroke Unit dell'Ospedale di Garbagnate Milanese in provincia di Milano, situato in Viale Forlanini 121, ha come Direttore il Dott. Marco Mattioli. Il reparto, ubicato presso il padiglione Est al piano rialzato, eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, di day hospital, ambulatoriale e presso l'Unità Ictus, ove è svolta attività di diagnosi e cura delle malattie cerebrovascolari acute. Al reparto afferiscono inoltre il Centro per la Diagnosi e la Cura delle Cefalee ed i seguenti ambulatori: Epilessia, Malattie cerebrovascolari, Malattie demielinizzanti, Malattie extrapiramidali, Malattie neuromuscolari, Neurologia, Otoneurologia. Presso il laboratorio di Neurofisiologia si eseguono: EEG basale, privazione sonno, dinamico; EMG; Ecocolordoppler TSA transcranico; Potenziali Evocati visivi, acustici e somatosensoriali; Laboratorio di Neuropsicologia.

Un meritato ringraziamento

???? Un fiore per esprime la mia gratitudine alla dott.ssa Alessandra Vanotti per: competenza; attenzione; umanità; prontezza; diagnosi attenta e immediata; adeguato approccio con i pazienti e familiari; informazioni su esami e terapie intraprese e successive. Grazie dottoressa per averla incontrata la mattina del 19/02/2020.
P.S.: grazie anche al personale medico e paramedico che ha collaborato con la dr.ssa Vanotti.

Supposto ictus pronto soccorso. Segue degenza.

Volevo ringraziare tutto lo Staff.

Sono stata ricoverata a Luglio 2018 per un trauma cranico con ematoma epidurale acuto emisferico sinistro satellitare di frattura parietale sinistra.
Sono stati tutti bravissimi, in primis il Direttore Dott. Marco Mattioli.
Ora sto meglio e volevo ringraziare tutti.

Trauma cranico con ematoma epidurale sx.

Curata e trattata ottimamente

Al mio primo incontro con l'assistenza pubblica mi sono trovata benissimo. Eravamo nel 2011, quindi ancora nella vecchia struttura, però la tempestività con cui mi hanno ricoverato, la competenza, la collaborazione con gli ambulatori, insomma, tutto è andato bene e mi hanno salvato la vista a un occhio.
Il cibo era ok, le stanze pulite, i posti letti non sono mai mancati, i bagni funzionali.
Sì, forse devo dire che un giorno un'infermiera mi stava per attaccare una flebo di Valium destinata alla mia vicina invece che la mia di Cortisone.. se non me ne fossi accorta io!!!! Ma vabbeh, una piccola nota negativa in un mare di positività.

Neurite al nervo ottico destro.