Cardiologia Ospedale La Spezia

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore F.F. il Dott. Andrea Ragazzini. Il reparto assicura, ai pazienti affetti da patologie cardiovascolari, prestazioni cardiologiche urgenti e programmate, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. Oltre alla consueta attività assistenziale ordinaria, presso la Struttura Complessa sono attive le funzioni di Unità di Terapia Intensiva Coronarica e di Emodinamica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Giorgio Caretta, Marco Racheli, Dott. Tonelli Giorgio, Dott. Rizzo Mario, Dott. Richieri Bruno, Dott. Ragazzini Andrea, Dott.ssa Puccetti Isabella, Dott. Motto Andrea, Dott. Gistri Roberto, Dott.ssa Caroppo Elisabetta, Dott. Borrini Sandro, Dott. Barone Daniele, Dott.ssa Badolati Sandra, Dott. Arena Marco, Dott. Al Jabri Anees Ali Ahmad.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Flutter atriale. Cardioversione

La dottoressa Sandra Badolati e l’equipe del day hospital mi hanno fatto una cardioversione con esito positivo (per ora).
Professionalità, umanità, tranquillità.
Ci ritornerei.
Grazie.

Patologia trattata
Flutter atriale 3:1.





Altri contenuti interessanti su QSalute