Radiologia Ospedale La Spezia

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore il Dott. Teseo Stefanini. Il reparto effettua accertamenti diagnostici a favore di pazienti sia ricoverati sia ambulatoriali in regime istituzionale e libero professionale. Recentemente è stato rinnovato e implementato con attrezzature totalmente digitali, che permettono di raggiungere più elevati standard di qualità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Taborelli Pierangela, Dott.ssa Ranghetti Savina, Dott. D’Amato Massimo, Dott.ssa Centi Alessandra, Dott.ssa Carrieri Marilisa, Dott.ssa Botta Anna, Dott. Battolla Riccardo, Dott. Bardine Alex.

Esame radiologico con mdc

Purtroppo non posso votare per l'esame radiologico, in quanto non c'è proprio stato! Avevo la ricetta medica per un esame radiologico con mezzo di contrasto e quindi mi sono recata all'ospedale per prenotare la visita. La prenotazione è stata fatta per il 6 marzo. Prima di quella data mi chiamano dall'ospedale per dirmi che, purtroppo, la visita andava posticipata, dandomi una nuova data per il 18 marzo. Qualche giorno prima mi telefonano nuovamente per dirmi che, purtroppo, anche questa data andava posticipata. Quando ho rimarcato che era la seconda volta che mi cambiavano la data, la signora al telefono non ha potuto fare altro che concordare. Comunque ho chiesto quale sarebbe stata l'ulteriore data e la signora mi ha detto che sarebbe stato a maggio. Cioè più di un mese dopo il secondo cambiamento della data! Eh! Ha detto la signora: sa, con tutti i ponti che ci sono! Alchè ho perso le staffe e ho risposto che la visita la cancellavo proprio (e spero di sopravvivere, qualunque sia la ragione che mi ha portato a prenotare la visita!).
Ma io dico: con tutte le tasse che paghiamo (i cittadini che le pagano, comunque, tra cui la sottoscritta), è possibile avere questo tipo di (dis)servizio? Sono disgustata e amareggiata! Un esame radiologico con liquido di contrasto non si fa a cuor leggero, è chiaro che i miei sintomi mi abbiano condotta a fare questo accertamento. Ma a chi sta a cuore la salute dei cittadini in questa città?

Gastro-esofagea.

Radiologia interventistica

Un cordiale ringraziamento alla Radiologia interventistica il cui direttore è il dott. Teseo Stefanini, in particolare per il dott. Sanguinetti, il dott. Barattini e la dott.ssa Puccianti, il personale infermieristico e l'anestesista. Un'equipe di grande competenza, disponibilità e professionalità.
Una vera eccellenza del nostro ospedale.
Grazie!
(intervento del 15 febbraio 2023).

Termoablazione percutanea tumore del fegato.

Angiologia interventistica

Il dottor Teseo Stefanini è un gioiello dì medico, sicuro, paziente, rassicurante, competente e disponibile.
Tutto questo da estendere a tutta la sua equipe di Angiologia interventistica.
Angiografia con MDC ed applicazione di Stent all'arto destro con successo. Ora dovrebbe risolvere anche il problema dell'arto sinistro.

Stenosi arteria femorale arti inferiori.

Angeli: persone che in certi momenti compaiono..

Un ringraziamento speciale al dottore Massimo d'Amato per la sua disponibilità e professionalità.

Alla spalla.

Angeli in Camice

Un particolare ringraziamento al De Lucchi Dott. Stefano e alla Dottoressa Ranghetti Savina per la tempestività di informazioni acquisite in seguito a RSM, dalla quale non era facile concludere una diagnosi. Per la professionalità e l'umanità, non ormai facile da trovare, il mio ringraziamento va anche al corpo infermieristico per l'alta sopportazione dimostrata.

RSM ginocchio dx: immediata diagnosi e consiglio terapeutico per edema osseo.