Radiologia Ospedale La Spezia

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica I dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore il Dott. Teseo Stefanini. Il reparto effettua accertamenti diagnostici a favore di pazienti sia ricoverati sia ambulatoriali in regime istituzionale e libero professionale. Recentemente è stato rinnovato e implementato con attrezzature totalmente digitali, che permettono di raggiungere più elevati standard di qualità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Torri Pia, Dott.ssa Taborelli Pierangela, Dott.ssa Ranghetti Savina, Dott.ssa Morigoni Valentina, Dott.ssa Guadagni Barbara, Dott.ssa Giuffrida Stefania, Dott. D’Amato Massimo, Dott.ssa Centi Alessandra, Dott.ssa Carrieri Marilisa, Dott.ssa Botta Anna, Dott. Biggio Marco, Dott. Battolla Riccardo, Dott. Bardine Alex.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Angeli: persone che in certi momenti compaiono..

Un ringraziamento speciale al dottore Massimo d'Amato per la sua disponibilità e professionalità.

Patologia trattata
Alla spalla.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Angeli in Camice

Un particolare ringraziamento al De Lucchi Dott. Stefano e alla Dottoressa Ranghetti Savina per la tempestività di informazioni acquisite in seguito a RSM, dalla quale non era facile concludere una diagnosi. Per la professionalità e l'umanità, non ormai facile da trovare, il mio ringraziamento va anche al corpo infermieristico per l'alta sopportazione dimostrata.

Patologia trattata
RSM ginocchio dx: immediata diagnosi e consiglio terapeutico per edema osseo.


Altri contenuti interessanti su QSalute