Endocrinologia Ospedale La Spezia

Il reparto di Endocrinologia dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore il Dott. Mario Cappagli. Il reparto è ubicato nel Padiglione Centrale (n°1) al piano terra e condivide i locali con la Medicina Nucleare. Svolge attività di inquadramento, diagnosi e terapia delle malattie endocrine afferenti alle seguenti aree: Tiroide, Paratiroidi, Ipofisi, Surrene, Gonadi, Metabolismo minerale osseo (Osteoporosi), Malattie endocrino-metaboliche, Patologie endocrine indotte da farmaci. Sono attivi i seguenti ambulatori aperti dal lunedì al venerdì: Malattie tiroidee, Tumori tiroidei, Agoaspirati tiroidei, Endocrinopatie non tiroidee, Osteoporosi e Malattie metaboliche dell’Osso. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Oddo Silvia, Dott.ssa Camerieri Laura, Dott.ssa Montepagani Antonella.

Non ci si poteva aspettare di meglio.
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.

Tiroidea.

Per trovare un Team Chirurgico sulla tiroide di eccellenza, non c'è bisogno di recarsi alla clinica in 'Harley Street' (Londra), ma basta solo andare all'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia: ivi si trova il Team Chirurgico del Dr. Magistrelli, Dr. Bonfanti e Dr. Ferrari.
Non dimentichiamo la simpatica e competente endocrinologa Dr.ssa Montepagani Antonella, che ci ha seguiti.
Noi abbiamo ricevuto un ottimo trattamento da tutto lo staff di questi reparti.
Skanes Mori

Tiroidea.