Neurologia Ospedale La Spezia

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore F.F. il Dott. Antonio Mannironi. Il reparto si rivolge ai pazienti affetti da malattie neurologiche, garantendo diagnosi e cura di: epilessia, demenze, malattie cerebrovascolari, cefalee, sclerosi multipla, malattie extrapiramidali, malattie neurogenetiche, malattie neuromuscolari, disturbi del sonno, ed altre patologie del sistema nervoso centrale e periferico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Zito Domenico, Dott.ssa Tonelli Sandra, Dott. Parodi Sergio, Dott.ssa Nucciarone Barbara, Dott. Mannironi Antonio, Dott. Guariglia Giovanni, Dott. Godani Massimiliano, Dott. Cibei Eugenio, Dott.ssa Carabelli Elena, Dott.ssa Benedetti Luana.

Negativo, impressione di sentirsi abbandonati

Mio padre è malato d'Alzheimer ed è in cura presso l'ospedale di La Spezia. Inizialmente eravamo contenti, ma con il progredire della malattia mia madre che si occupa di lui si sente completamente abbandonata. La dottoressa pare scocciata ogni volta che mia madre si rivolge a lei. Si limita a dirle di togliere dei medicinali a mio padre, tipo l'antidepressivo da un giorno all'altro, o l'antipsicotico. Oppure le dice di rivolgersi al medico curante...

Alzheimer.

Positivo, ottimo reparto

Io dal 2012 sono in cura presso la neurologia di La Spezia per diagnosi di sclerosi multipla. Ho avuto in due anni tre ricoveri e tanti controlli e day hospital... Personalmente posso solo parlarne bene e consiglio a tutti, i nostri neurologi di La Spezia. Tutto il reparto è favoloso e soprattutto sono tutte persone che ti trattano umanamente come persona e non come un numero e per me vale molto questo. Non cambierei questo reparto perchè è la mia seconda famiglia, mi fido e ho stima di ognuno.
Grazie!

Sclerosi multipla.

Esperienza negativa

Il medico mi ha perso il CD ROM con tutti i dati/immagini del tumore. Ora mi trovo senza alcuni dati necessari per poter dar seguito alle visite di controllo.
Inoltre, chiamato ed interessato più volte, non ha mai risposto a quanto ho richiesto!!!!
Sconsiglio vivamente.

visita di controllo post operazione.