Cardiologia Ospedale Lanciano

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il Dott. Luigi Leonzio. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle cardiopatie, con attività di ricovero e turni di guardia attiva 24 ore al giorno 7 giorni su 7, svolgendo attività diagnostica incruenta delle cardiopatie mediante: ECG, Ecocardiografia transtoracica, Ecocardiografia transesofagea, Ecocardiografia con stress farmacologico, Studio elettrofisiologico transesofageo, Studio dei potenziali tardivi, ECG da sforzo al cicloergometro e al tappeto rotante, Holter ECG, Holter pressorio, Tilt test per lo studio della sincope, Impianto di loop recorder. Per quanto riguarda la Terapia chirurgica, si occupa dell'Impianto di sistemi di elettrostimolazione cardiaca definitiva, di defibrilattori cardiaci mono-bicamerali, di defibrillatori cardiaci atrio-biventricolari per il trattamento dello scompenso cardiaco refrattario a terapia medica, di elettrostimolatori cardiaci provvisori per il trattamento in emergenza di bradiaritmie. Il reparto gestisce inoltre l'ambulatorio cardiologico, adibito all'esecuzione degli esami diagnostici non invasivi (escluso ECG e visite cardiologiche). Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Roberto Rulli, Dr.ssa Gabriella Mastrogiuseppe, Dr. Alfonso Valerio, Dr. Attilio D'Amico, Dr.ssa Annetta De Luca, Dr. Sergio Ferrante, Dr.ssa Carmela Barbone, Dr.ssa Rosalinda Madonna, Dr.ssa Maria Sabba, Dr. Adolfo Sciartilli, Dr. Giuseppe Torge.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

OTTIMO PERSONALE MEDICO, NON LO STAFF INFERMIERI

Primario e staff medico EDUCATI, PRESENTI E COMPETENTI.
Devo fare i miei più sentiti complimenti ad un infermiere F. che ha assistito una mia familiare nel migliore dei modi e con molta educazione.
A malincuore, devo invece esprimere un'opinione molto negativa per tutto il resto del personale: infermieri sgarbati, maleducati e spesso scocciati.
La scena peggiore che rimarrà per sempre nella mia mente è la seguente:
un'infermiera che alza violentemente il letto alla paziente ricoverata (mia familiare) che aveva anche il femore rotto.
Un anziano non è meno importante di un giovane, un anziano è bisognoso di rispetto, cure e gentilezza.
Cari infermieri, imparate a rispettare i pazienti e soprattutto i familiari.
Se non avete voglia e siete stressati CAMBIATE LAVORO.
Evito ulteriori commenti su altre scene avvenute all'interno del reparto.

Patologia trattata
INFARTO.


Altri contenuti interessanti su QSalute