Oncologia Day Hospital Ospedale Lanciano

Oncologia Day Hospital Ospedale Lanciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Nuzzo. Le prestazioni del reparto sono costituite da attività di Day Hospital oncologico (12 letti), con accessi esclusivamente per terapie mediche oncologiche, ambulatorio specialistico oncologico per prime visite oncologiche e per visite di controllo, redazione di certificati per esenzione ticket, accesso ai rimborsi regionali per viaggi, certificati oncologici per riconoscimento invalidità civile. Sono anche eseguite prestazioni di lavaggio ed eparinizzazione mensile di CVC esterni o sottocutanei da parte del personale infermieristico (ambulatorio infermieristico). Presso il Servizio di Oncologia medica dell'Ospedale Civico Renzetti è attivo inoltre il Centro Antifumo per la disassuefazione e il trattamento dei danni da fumo-correlati. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Lucio Laudadio, Dott. Nicola D’Ostilio, Dott. Edoardo Biondi, Dott.ssa Samantha Forciniti, Dott.ssa Francesca Di Giandomenico, Dott.ssa Alisia Cesta, Dott.ssa Maria Mancini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

rinnovi contratti dott.ssa Mancini

Questo è un reparto veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. dai dottori e dottoresse al corpo infiermeristico, di una gentilezza unica. ma questo clima di familiarita' ultimanente è turbato dalla notizia che la BRAVISSIMA DOTT.SSA MANCINI MARIA molto probabilmente debba lasciare il reparto perche' non le rinnovano il contratto. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO anche perche' al posto suo dovrebbe arrivare un altro dottore! che senso ha mandare via LEI PER FAR VENIRE UN ALTRO. LEI CHE E' MOLTO APPRREZZATA DA TUTTI I PAZIENTI, LEI CHE E' DI UNA GENTILEZZA, UMANITA', BRAVURA MAI VISTA PRIMA. POLITICI NON MANDIAMO VIA LE PERSONE CHE VALGONO E SI TROVANO SUL NOSTRO TERRITORIO. VI PREGO A NOME DI DECINE DI PAZIENTI, SE QUALCHE POLITICO DI BUONA VOLONTA' DOVESSE LEGGERE QUESTO MESSAGGIO, FACCIA QUALCOSA PER LA DOTT.SSA MANCINI.
GRAZIE....

Patologia trattata
neoplasia colon.





Altri contenuti interessanti su QSalute