Pronto Soccorso Ospedale Lanciano

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Caporrella. Il reparto funziona 24 ore su 24 per tutte le situazioni di emergenza e ad esso si collega l'accettazione d'urgenza. E' inoltre dotato di una sezione di Osservazione breve OBI, articolata su 6 posti letto annessi al P.S., finalizzati ad una corretta gestione del paziente con linee guida prestabilite e con criteri in "inclusione", che prevedono l'ammissione per precisi obiettivi diagnostici ed interventi a breve termine. Fanno parte dell'equipe medica: Nicoletta Fini, Antonella Di Pomponio, Fausta Montesi, Teresa Rea, Elisabetta Donatucci, Pasqualina Rosanna Micello, Maria Rosaria Borrelli, Chiara De Simone, Eleonora Gabriele, Barbara Calabrese, Marta Fedele, Patrizia Ciurlino, Roberta Bucco, Luisa Pasquale, Pierpaolo Fattore, Giovanni Carlo Petrocelli, Stefano Rossi, Vincenzo Tidona, Giampiero D’Amato, Massimo Mariano.

Buona sanità

Siamo abituati a parlare sempre di malasanità,
ma questa volta voglio invertire questa tendenza, esprimendo i miei complimenti e ringraziamenti ai reparti di pronto soccorso e neurologia per la spiccata professionalità, disponibilità e cortesia del personale medico e paramedico che ho avuto modo di verificare durante il ricovero di mio fratello in queste due ultime settimane.
Prego il primario dott. Caporrella di porgere al suo personale un sentito grazie per le cure e le attenzioni riservate a mio fratello.
Con infinita stima,
Pasquale Melchiorre

Ischemia cerebrale con insufficienza multiorgano.

Un grazie gratis

Il 02/07/2017 alle ore 12.00 circa viene ricoverato mio figlio Cesare Stacchiotti, presente un medico donna, capelli corti brizzolati: non conosco aggettivi qualificativi per dirle grazie.. Poi arriva un dottore, che io semplicemente chiamo medico, lui scherzosamente mi riprende qualificandosi come primario (forse fa di cognome Caporella), che mi prende sotto braccio e mi spiega il problema di mio figlio: aneurisma cerebrale (a 29 anni). E' stato poi trasferito all'ospedale di Pescara. Se non fosse stato per la loro tempestiva diagnosi, non so cosa sarebbe successo...
GRAZIE.

Aneurisma cerebrale.

Ho ricevuto un'assistenza impeccabile da parte sia dei medici presenti che del personale infermieristico.

Epistassi palpebrale.

Recensione positiva

Entrata ieri costretta da una colica renale, sono stata trattata con i guanti bianchi; per cui mi sento di ringraziare la dottoressa Fini, il dottor D'Amato, Lina e Donatino.

Colica renale. Visita urologica e cura.

Buon servizio

Rapida attenzione, gentilezza e professionalità da parte degli addetti al triage e del medico il giorno 01/07/2015.

Ferita alla mano.

Positivo "incontro"

Verso la fine di novembre 2014 ho avuto una emergenza per coliche alle vie biliari e, essendo ospite di mia sorella, sono stata accompagnata al pronto soccorso di codesto ospedale.
Mi complimento per le attenzioni prestate, la professionalità e competenza. Unico neo, se mi è permesso, il servizio relativo al trasporto paziente (ero in carrozzina) da un reparto all'altro...
Cordialmente.

Coliche biliari.