Pronto Soccorso Ospedale Lanciano

3.9

Codice giallo!

Ho portato mio figlio in PS per shock anafilattico. Non gli hanno nemmeno guardato la gola e, nonostante non riuscisse a respirare, hanno preteso che indossasse la mascherina. Poi una flebo di antibiotico e una puntira di cortisone, e dalle ore 19:40 alle 00: 12 nessuno lo ha visitato, nessun prelievo, nessun tampone.
Diagnosi: ORTICARIA.
Grazie al dermatologo, dopo le analisi abbiamo scoperto che era infezione da streptococco di gruppo A, con altissimo livello di invasione.
Dopo dieci giorni finalmente sta meglio, ma solo perchè ha una mamma con due coxxioni così grandi!

Shock anafilattico, principio di soffocamento.

Oltre il trauma, un incubo

Attese estenuanti, personale scortese e poco comprensivo. Praticamente un "sequestro" di una giornata solo per essere registrata e dimessa. Semplicemente imbarazzante il completo disinteresse per il malato.

Gravidanza extrauterina.

Mala assistenza

Con un codice giallo, è più di un'ora che aspetto e, nonostante il forte dolore intercostale con vomito, ancora non vengo visitata, seppur mi abbiano già riscontrato un angioma cavernoso epatico.

Forti dolori all'addome, febbre e vomito.