Ginecologia Ospedale Lanciano

 
4.4 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Di Francesco. Il reparto svolge attività ostetrica di Diagnosi Prenatale (amniocentesi) e di Ecografia Ostetrica (morfologica, flussimetria) e la seguente attività ginecologica: Ecografia Ginecologica, Infertilità, Centro Menopausa, Endoscopia Ginecologica (isteroscopia, laparoscopia), Oncologia Ginecologica, Uroginecologia, Screening cervicocarcinoma (colposcopie, laserterapie). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Lisa Barbacane, Tania Cardellini, Carola Cardone, Anna Pia Castigliego, Annamaria Cicchitti, Adina Di Fonso, Silvia Di Giovanni, Tiziana D'Orazio, Bruna Ponte, Adalisa Ponzano.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.8  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.3  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Staff preparato e gentile!

Reparto e staff ottimi, dalle ostetriche che venivano ogni volta con tutta la santa pazienza ad assistermi durante il travaglio, ai medici che hanno sempre avuto una parola per rassicurarmi e visitarmi con tanta gentilezza, alle ragazze del nido che ti assistono durante l'allattamento e poi, per me che ho fatto il cesareo, sono state di grande aiuto la notte che pensavano loro alla mia bimba e io riuscivo a riposare con i dolori atroci e la stanchezza che avevo!
Anche il personale delle pulizie: gentilissimi... Mi sono trovata come a casa.
UN BELLISSIMO STAFF E REPARTO TOP, COMPLIMENTI!!
Mi è giunta voce che vogliano chiudere il reparto, spero non sia vero!!!

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfatta

È bello poter scrivere che in Abruzzo esista una Struttura ospedaliera di estrema competenza e professionalità... Sto parlando del reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Renzetti di Lanciano. Il trattamento ricevuto è stato impeccabile.
Complimenti a tutte le persone che ci lavorano per la professionalità, l'esperienza, l'organizzazione e la passione che mettono nel lavoro quotidiano.

Patologia trattata
Fibroma utero.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

La scortesia è proprio indispensabile?

Ho assistito mia sorella durante il ricovero per il secondo parto cesareo: non entro nel merito della professionalità di nessuno degli operatori sanitari che ho "incrociato", ma non posso non essere amareggiata per l'arroganza e la strafottenza di alcune infermiere. I visitatori redarguiti come alunni indisciplinati, mia sorella (che per indole cerca di dare meno fastidio possibile) trattata come una lamentosa e irresponsabile. Si entra in reparto e non c'è un sorriso, nessuno che ti dica quando è previsto il parto (programmato), nessun accenno agli orari, salvo poi tenere la porta di ingresso sempre aperta ed essere guardati come dei "criminali" se si entra a far visita. Non ho mai replicato, per educazione, ma avrei tanto voluto. Sono delusa.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Piena soddisfazione!

Sono al quinto (ormai quasi sesto) mese di gravidanza e ho scelto questo ospedale per l'ecografia morfologica. Che dire, mai mi sarei aspettata che sarebbe stata in 4D e in più ho piena soddisfazione per come l'esame è stato svolto. Una accuratezza e precisione davvero encomiabili. Continuate così!

Patologia trattata
Ecografia morfologica.


Altri contenuti interessanti su QSalute