Otorinolaringoiatria Ospedale Lanciano

Otorinolaringoiatria Ospedale Lanciano

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Civile Floraspe Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti, situato in Via per Fossacesia 1, ha come Direttore il Dott. Lanfranco D'Archivio. Il reparto afferisce al Dipartimento Organi di Senso ed è situato presso il Padiglione Cassa del Mezzogiorno al I piano. Condivide con la Chirurgia Maxillo Facciale, con la quale crea un reparto polispecialistico unico, l'area di degenza, che dispone di 13 letti in degenza ordinaria e 9 letti di Day Surgery, in coabitazione con l’U.O. di Oculistica. L'Unità si occupa principalmente di: Malattie di ordine medico e chirurgico dell’orecchio; Patologia medica e chirurgica del naso, delle cavità paranasali, delle labbra, del cavo orale, della lingua e della faringe; Patologia medica e chirurgica della laringe, della trachea cervicale e dell’esofago cervicale; Patologia medica e chirurgica della Parotide e delle Ghiandole Salivari minori; Patologia medica e chirurgica del collo; Patologia medica e chirurgica della tiroide e delle paratiroidi; Patologia ricostruttiva della testa e del collo; Patologie dell’udito e della voce nelle loro diverse manifestazioni cliniche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Cinzia Amoroso, Nicola Di Giuseppe, Alfonso Troilo.

Visita ORL da PS

Mi sono trovata nel reparto Otorino di Lanciano per una consulenza di pronto soccorso. Nonostante mi avessero detto che i medici erano impegnati in sala operatoria, una dottoressa mi ha visitato subito e con molta umanità.
Mi sono stati poi prescritti antibiotico e cortisonico.

Faringite.