Casa di Cura San Michele di Manfredonia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Cozzolete 29, Manfredonia (FG)
Telefono
0884 581116
La Casa di Cura San Michele - Prof. Brodetti è situata in Via Cozzolete 29 a Manfredonia in provincia di Foggia e fa parte del Gruppo Salatto. Si tratta di una struttura privata autorizzata per 40 posti letto, di cui 35 accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale per attività di degenza. Il ricovero presso il reparto di Geriatria è indicato per le persone che hanno 65 anni di età, fragili e che presentano patologie acute di tipo interni stico, che li mettono a rischio di esiti sfavorevoli. La gestione del paziente è orientata a problemi tipici del paziente anziano, come la presenza di alterazioni a carico di più organi e il rischio di perdita di autonomia funzionale. L’ Assistenza Ambulatoriale a pagamento comprende le visite e le prestazioni specialistiche nei settori di Cardiologia, Pneumologia, Gastroenterologia, Medicina di laboratorio, Endoscopia. E' inoltre garantita assistenza specialistica ambulatoriale in regime di day service autorizzati dalla regione Puglia, per le seguenti tipologie: Malattia Polmonare Cronica Ostruttiva; Difetti congeniti del metabolismo; Anomalie dei globuli rossi età >17anni; Ipertensione arteriosa; Follow-up ipertensione arteriosa; Diabete età >35 anni; Follow-up diabete. Per prenotazioni, contattare il centralino (tel. 0884.581116), oppure inviare una email a info@casadicurasanmichele.com.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero di mia madre

Oggi 06/01/2016 mia madre è stata ricoverata presso la clinica di San Michele a Manfredonia (FG) per dolore toracico progressivo e affaticamento respiratorio. L'infermiera di turno era l'unica in Ospedale, sola in assenza di un medico strutturato.
Spero che l'infermiera di turno sappia intervenire prontamente per la gestione dei pazienti.. ma soprattutto: quando mai in una clinica non ci sono medici operativi??
Nuzziello Giuseppe

Patologia trattata
Dolore toracico ed affaticamento respiratorio.