Ospedale di San Severo

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
1.5 (1)
Voto reparti
 
4.1 (77)
Indirizzo
Via Teresa Masselli 28, San Severo (FG)
Telefono
0882/222540
L'Ospedale Teresa Masselli Mascia è situato in Via Teresa Masselli Mascia 28 a San Severo in provincia di Foggia. La struttura svolge la propria attività all'interno delle seguenti unità operative: anestesia e rianimazione, cardiologia e UTIC, chirurgia generale, ginecologia e ostetricia, medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, medicina interna, medicina trasfusionale, nefrologia, neuroradiologia, oftalmologia, ortopedia e traumatologia, patologia clinica, pediatria, radiodiagnostica, urologia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Peggio di così..

Se vi sentite male, vi auguro di non avere come primo soccorso questo ospedale! Che di soccorsi non ha proprio nulla, in quanto non ci sono: sale operatorie d'emergenza, visite e consulenze oculistiche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche ed ortopediche. Anzi, se è proprio urgente, ti dicono di tornare il giorno dopo al mattino per effettuare una visita.
Peggio di così... Auguri a tutti!

Patologia trattata
Sintomatologia respiratoria.




Altri contenuti interessanti su QSalute