Ospedale di Cerignola

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via Trinitapoli, Cerignola (FG)
Telefono
0885 419111
L'Ospedale Giuseppe Tatarella è situato in Via Trinitapoli a Cerignola e fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Foggia, che si compone dei quattro Presidi Ospedalieri di San Severo, Cerignola, Manfredonia e Lucera. La struttura dispone di Pronto Soccorso ed eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative e servizi: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia con UTIC, Chirurgia generale, Chirurgia Vascolare, Colpocitologia (presso la divisione di Ostetricia), Endoscopia Digestiva, Ginecologia e Ostetricia, Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, Medicina interna, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Clinica, Pediatria, Radiodiagnostica (tel. 0885/419545), Servizio di Diabetologia e Malattie Metaboliche ospedaliero e territoriale, Urologia. L'URP è contattabile al numero verde 800.014.512.

Intervento ginecologia

Esperienza più che positiva in Ginecologia.
Non pensavo che anche in un ospedale locale si potessero trovare tanta competenza e professionalità.
Medici non solo bravissimi, ma anche umani e disponibili.
Infermiere stupende e gentili, assistenza costante.
Pulizia incredibile, ho visto coi miei occhi ogni giorno quello che facevano le addette all'igiene delle stanze.
Grazie a tutti, questo è un piccolo GRANDE ospedale.

Prolasso uro-genitale.

Peggio di cosi...

Che dire che dire.. dopo che mio padre è stato curato non adeguatamente all'ospedale di Andria, lo porto al reparto urologico di Cerignola. Il responsabile come ha fatto a non accorgersi che l'ematuria che aveva mio padre era emorragia? Perchè dimetterlo dopo qualche giorno e non intervenire suturando? Per non parlare di quando ha capito che prima il paziente era in cura ad Andria, si è buttato avanti dicendo che il dirigente medico di urologia ad Andria era un suo amico da 40 anni e che non voleva togliere il suo lavoro fatto su mio padre solo per correttezza, Ma che razza di ragionamento?.. Quindi mio padre è stato dimesso con ematuria emorragica e rischio collasso, solo perché il medico non voleva interferire su un lavoro fatto (male) di un suo amico urologo ad Andria? Tutto questo a discapito di mio padre..

Ematuria (non trattata).

1.3

IVG: totale assenza di umanità

Sono stata recentemente al Tatarella di Cerignola. Ho dovuto eseguire una IVG. A parte il dottor B., in ampio ritardo e veramente poco delicato nel modo di toccare le pazienti, nonchè nell'approccio postoperatorio, ciò che mi ha traumatizzata sono state l'anestesista e le infermiere. Dopo aver insultato abbondantemente una ragazza straniera per la sua legittima decisione (legittimata dalla legge), le infermiere ci hanno assistito con aria di sufficienza, ci hanno giudicate tutto il tempo rivolgendoci frasi del tipo "Potevate pensarci prima..." "Cosa piangi? Potevi stare più attenta" "Prima fate certe cose.." fin nella sala operatoria. Un atteggiamento disumano e non professionale. Vergognatevi!
Le lenzuola dei letti erano molto "provate", in bagno non c'era sapone nè carta igienica, e nella sala operatoria c'era già il sangue delle precedenti operazioni. Non c'è che dire, complimenti! Lo sconsiglio ad ogni persona che voglia un briciolo di umanità da delle persona che votano la loro vita alla cura degli altri, almeno IN TEORIA.

I.V.G.
Totale assenza di umanità del personale, infermiere maleducate e dottori indelicati.