Ospedali e case di cura a Foggia

1.3

IVG: totale assenza di umanità

Sono stata recentemente al Tatarella di Cerignola. Ho dovuto eseguire una IVG. A parte il dottor B., in ampio ritardo e veramente poco delicato nel modo di toccare le pazienti, nonchè nell'approccio postoperatorio, ciò che mi ha traumatizzata sono state l'anestesista e le infermiere. Dopo aver insultato abbondantemente una ragazza straniera per la sua legittima decisione (legittimata dalla legge), le infermiere ci hanno assistito con aria di sufficienza, ci hanno giudicate tutto il tempo rivolgendoci frasi del tipo "Potevate pensarci prima..." "Cosa piangi? Potevi stare più attenta" "Prima fate certe cose.." fin nella sala operatoria. Un atteggiamento disumano e non professionale. Vergognatevi!
Le lenzuola dei letti erano molto "provate", in bagno non c'era sapone nè carta igienica, e nella sala operatoria c'era già il sangue delle precedenti operazioni. Non c'è che dire, complimenti! Lo sconsiglio ad ogni persona che voglia un briciolo di umanità da delle persona che votano la loro vita alla cura degli altri, almeno IN TEORIA.

I.V.G.
Totale assenza di umanità del personale, infermiere maleducate e dottori indelicati.