Psichiatria Ospedale Mirano

Psichiatria Ospedale Mirano

Il reparto di Psichiatria - Centro Salute Mentale dell'Ospedale di Mirano in provincia di Venezia, situato in Via L. Mariutto 76, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Urbani. Il reparto si pone di assicurare l'assistenza psichiatrica a tutti coloro che si rivolgono alle strutture di salute mentale, con interventi medici e psicologici, assistenziali, sociali, farmacologici ed informativi. Si occupa delle persone affette da disturbi mentali gravi, che presentano disabilità tali da compromettere l'autonomia e l'esercizio dei diritti di cittadinanza, fornendo progetti personalizzati, eseguendo visite domiciliari, coinvolgendo le famiglie, promuovendo attività di auto mutuo aiuto ed integrando tali progetti con altre risorse e servizi del territorio.

Gratitudine

Sono grata alla dottoressa Sbraccia che con professionalità e tanta pazienza è riuscita ad aiutarmi a cambiare radicalmente la mia vita. Non la ringrazierò mai abbastanza.

Depressione.

ansia e depressione

tutti i dottori e le infermiere sono molto gentili e pazienti con noi ammalati. io sono seguito dalla dottoressa Marzia Figar e la trovo molto professionale. mi segue con cura e amore del suo lavoro e una voglia di aiutarci a uscire da questo brutto tunnel.

ansia e depressione