Oncologia Ospedale Mirano

Il reparto di Oncologia ed Ematologia Oncologica dell'Ospedale di Mirano in provincia di Venezia, situato in Via L. Mariutto 76, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Azzarello. Il reparto si occupa dei pazienti adulti affetti da patologia oncologica ed oncoematologica. Dispone di 14 posti letto di degenza ordinaria, di 2 stanze sezione protetta per trapianto (degenza speciale – Sezione Trapianti), di 2 ambulatori per visita ed interventi diagnostici. L'Unità si occupa principalmente della diagnosi e trattamento medico (convenzionale e ad alte dosi) delle neoplasie solide ed oncoematologiche dell’adulto in regime di ricovero ordinario e speciale (Sezione Trapianti), e della Terapia trapiantologica (midollo e cellule staminali ematopoietiche periferiche PBSC). Afferisce al reparto l'Unità Operativa Semplice U. O. S. Day Hospital Oncologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Mario Bari (responsabile U.O.S. Day Hospital Oncologico), Grazia Artioli, Lucia Borgato , Giorgia Boscolo, Alessandro Cappetta, Francesco Rosetti, Donata Sartori, Barbara Silvestri, Giovanni Bertoldero (ematologia), Claudia Minotto (ematologia).

Grazie a tutto il reparto di oncologia di Mirano per le cure prestatemi, in particolare al dott. Giuseppe Azzarello, e a tutto il personale infermieristico per la professionalità, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nei confronti degli ammalati.
Purtroppo sono rimaste delle conseguenze irreparabili, ma ad oggi, gennaio 2017, sono ancora qui da settembre 2011, quando mi è stata riscontrata la patologia.

Neoplasia tonsilla sinistra.

Voglio ringraziare tutti i medici, operatori e infermieri che hanno seguito mio padre, che è mancato da pochi giorni. Desidero inoltre ringraziare tutte le persone che operano al day hospital oncologico dell'Ospedale di Dolo per la loro professionalità ed UMANITA'. Un ringraziamento particolare al personale volontario, punto di riferimento per tutti i pazienti. Grazie di cuore a tutti in particolare a Katia e Carla, "le preferite" di papà.
Federica Serpentoni

Microcitoma.

La gentilezza e la disponibilità legata alla simpatia del personale tutto, e con tutti i pazienti, specialmente presso il day hospital del reparto oncologia, creano un senso di familiarità che va oltre l'ambiente ospedaliero.

Oncologica.

Grazie a tutti

Un doveroso ringraziamento al personale del reparto oncologico di Mirano per la professionalità, competenza, disponibilità e umanità dimostrate nei miei confronti durante il ricovero.
Un grazie particolare al dott. Giuseppe Azzarello, che mi ha seguito nel mio percorso iniziato ad Agosto 2011 e mi segue tuttora con grande umanità. Grazie anche da parte di tutta la mia famiglia.
Ruggero

Neoplasia alla tonsilla.

Grazie infinite...

Massima professionalità, pulizia e competenza...
Ma la cosa che più di tutte mi ha stupito e la grande umanità, disponibilità, bravura delle infermiere che mi hanno aiutato
e sostenuto in ogni modo durante la malattia di mio marito.
A nome di tutta la famiglia Fiore faccio i miei complimenti e le ringrazio tutte di cuore.
Concetta Truppo - Famiglia Fiore

Tumore polmoni- ossa.

Ottimi medici, infermieri e cure

Un grandissimo ringraziamento al Dott. Giovanni Bertoldero, il medico che ha curato il mio linfoma non hodgkin, per la sua straordinaria bravura, umanità e competenza, che mi ha seguito e mi segue tuttora. Grazie anche a tutti i medici di oncologia ed ematologia, agli infermieri del reparto e day hospital. Mi sono trovata veramente bene, grazie a tutti di cuore. Nicoletta

Linfoma non Hodgkin mediastinico.

Elogio dr. Brandi, dr. Tasinato e staff

Un sentito e doveroso ringraziamento al Dottor Rolando Tasinato, al Dott. Paolo Brandi ed agli infermieri dell’Oncologia e del Day Hospital dell’Ospedale di Mirano per la professionalità e per la scrupolosa diligenza che hanno avuto nella cura di mio Papà Luigi. Soprattutto per la delicatezza e per l’umanità con cui si sono adoperati per cercare di alleviare lo sconforto e la sofferenza non solo di mio Padre, ma di tutta la nostra famiglia.
Grazie di cuore, non dimenticheremo mai quello che siete riusciti a fare.
Annalisa e la famiglia Semenzato.

Neoplasia delle vie biliari.