Rianimazione Ospedale Mirano

Rianimazione Ospedale Mirano

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica dell'Ospedale di Mirano in provincia di Venezia, situato in Via L. Mariutto 76, ha come Direttore il Dott. Mauro Antonio Calò. Al reparto è aggregata l'Unità Operativa Semplice di Rianimazione Terapia Intensiva, diretta dal dott. Antonio Calò. L'Unità dispone anche di due ambulatori, uno dei quali chirurgico, in cui vengono effettuate: valutazioni preoperatorie, consulenze e attività di Terapia Antalgica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Canova Elisa, Cordioli Maria Luisa, De Cristofaro Tiziana, Giuliacci Maria Letizia, Mezzasalma Nunzio, Orlunghi Silvia, Pastorelli Federica, Psimadas Ioannis, Rapisardi Roberto, Scalcon Pietro Giuliano, Sterza Nicoletta, Viorica Mihai, Zampieri Giovanni.

Complimenti

Un grazie particolare a tutte le figure professionali che lavorano ed hanno assistito la nostra mamma Maniero Zita,
purtroppo nei suoi ultimi giorni. Molto competenti, professionali e gentilissimi con noi famigliari, ci hanno permesso di salutarla per l'ultima volta ed accompagnarla con l'amore della sua famiglia. Grazie di cuore per tutto. Famiglia Bugin (Maniero Zita).

Arresto cardiaco.

Ricovero per polmonite bilaterale interstiziale

Grazie a medici infermieri e personale sanitario del reparto T.I. di Mirano, per l’umanità, la perseveranza e la dedizione dimostrate.
Non ho potuto farlo personalmente a causa di questi momenti difficili, un grande abbraccio a tutti voi!
Federico (letto 5).

Polmonite bilaterale interstiziale, di origine virale.

Eccezionale

Mio fratello è stato ricoverato 3 mesi in rianimazione. Sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vista. Sono tutti professionisti che svolgono il loro lavoro con vera passione e amore verso i pazienti e familiari.
Una nota di merito per il Dott. Calò.
Grazie di cuore.

Guillain- Barrè in forma grave.

Umanità

Volevo solo fare un ringraziamento per aver assistito mio padre nei suoi ultimi giorni di vita, è spirato da voi il 21-04-2017. Credo che, nelle sue sofferenze, sia stato seguito nel modo migliore ed umano. Se mi è concessa, desidero fare una menzione speciale alla dottoressa Monetti per la sensibilità, competenza ed umanità vera e sincera. Avrei voluto scriverlo i giorni successivi al decesso, ma poi le parole mi sembravano banali.. Ora mi interessa solo far giungere questo mio sentito ringraziamento.
Antonio

Grave problema cardio-respiratorio in un quadro clinico complesso.

Voglio ringraziare il dottor Paolo Brandi

Dopo il trauma subito per la perdita di mia moglie Elisea Mattarollo il 28-3-2010, sono soltanto ora in grado di ringraziare particolarmente il dottor Paolo Brandi che ha dimostrato alta competenza, discrezione e grande spirito di umanità in primis verso mia moglie, in quella circostanza attanagliata da inumana sofferenza, poi verso noi famigliari in quei momenti di supreme decisioni.
Giangaleazzo Miniscalco

Tumore al colon