Radiologia Ospedale Mirano

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Mirano in provincia di Venezia, situato in Via L. Mariutto 76, ha come Direttore il Dott. Andrea Bruscagnin. Il reparto svolge attività diagnostica radiologica completa, compresi i citoagoaspirati mammari. Per quanto riguarda la patologia vascolare e cardiaca esegue indagini non invasive dedicate (T.C. Multislice e Risonanza Magnetica), nonchè procedure intervenzionistiche sotto guida ecografica e T.C.. L'attività di imaging diagnostica interessa oltre alla radiologia tradizionale toracica e scheletrica, anche la senologia (mammografia) e l'ecografia. Fanno parte dell'equipe medica: dott. M. Calvagno, dott. A. Dalle Feste, dott.ssa E. Lot, dott.ssa C. Mucciaccio, dott.ssa M. Pravato, dott. G. Sartori, dott.ssa A. Scalet, dott. C. Tabano.

4.7

Tre ore di attesa per un referto dimenticato

Non voglio assolutamente contestate il lavoro dei medici, sicuramente bravi e gentili. Sono stata mandata per fare una radiografia con impegnativa di urgenza dal medico di base, con mia mamma di ottantacinque anni che piangeva dal dolore dopo una caduta. Radiografia fatta immediatamente, ma per avere il referto abbiamo dovuto attendere dalle 10.00 alle 13.15, presumo per una dimenticanza del personale di segreteria. Dopo più di tre ore di attesa e dopo aver chiesto lumi su cosa stesse succedendo varie volte, finalmente ci è stata consegnata adducendo come motivazione che avevano chiamato il nostro numero ma nessuno si era fatto avanti, cosa impossibile in quanto oltre ai miei genitori, quasi novantenni e stremati dall'attesa, eravamo in altri tre famigliari presenti e tutti con un ottimo udito.
Un suggerimento: magari un po' più di premura quando si ha a che fare con persone socialmente fragili come gli anziani, che diventano ancora più fragili ed indifesi quando stanno male...

Caduta con intensa dorsalgia.

Competenza ed attenzione verso il paziente

A seguito di un controllo periodico di screening mammografico, sono stata richiamata per una ecografia di accertamento. Il personale è stato molto cortese ed efficiente. L'ecografia è stata effettuata dal dott. Dalle Feste con molta attenzione, ho ricevuto risposte chiare ed esaustive a tutte le domande.

Controllo nodulo al seno.

Complimenti per l'organizzazione

Dopo che lo specialista mi ha prescritto la risonanza delle articolazioni temporo-mandibolari, mi hanno indicato la Radiologia dell'ospedale di Mirano. Anche se la mia Ulss non e' quella di Mirano, mi hanno prenotato telefonicamente l'appuntamento e dopo un paio di settimane ho eseguito l'esame. La segreteria, l'infermiera che mi ha accolto nella sala di risonanza, tutto il personale e' stato gentile e mi e' parso molto professionale. Ottima organizzazione. Complimenti.

Risonanza magnetica delle articolazioni temporomandibolari

consiglio il reparto

Dopo molte ricerche in altri ospedali, sono riuscito a fissare un appuntamento per fare la colon-tac in radiologia a Mirano. Ho aspettato un paio di settimane. Mi sono trovato bene e consiglio a chi deve fare questo esame di telefonare alla segreteria della radiologia di Mirano.

TC Colon

cortesia e efficienza

Grande cortesia e competenza. Risolto il problema velocemente, con tempi di attesa ottimi.

Nodo seno