Chirurgia 2 Ospedale Pertini di Roma

Chirurgia 2 Ospedale Pertini di Roma

Il reparto di Chirurgia generale e d'urgenza dell'Ospedale Sandro Pertini di Roma, situato in Via dei Monti Tiburtini 385, ha come Direttore il Dott. Gualtiero Mazzocconi. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa afferente al Dipartimento Chirurgico e delle specialità chirurgiche che effettua interventi chirurgici programmati (in regime di ricovero ordinario e day surgery) e in emergenza-urgenza. La struttura è in grado di rispondere alle esigenze dell’utenza per quanto riguarda il trattamento chirurgico di chirurgia oncologica (collo, torace, addome, uroginecologia), chirurgia mininvasiva addominale e toracica, chirurgia dell’obesità patologica, chirurgia colonproctologica e del pavimento pelvico, chirurgia dell’obesità patologica, chirurgia delle ernie e laparoceli, chirurgia colon-proctologica.

Intervento chirurgico per neoplasia colon sigma

Grazie di cuore al dott. Mazzocconi e a tutta la sua equipe per la grande professionalità e la super pazienza usata nei miei confronti e per avermi incoraggiato in un grave momento di depressione in cui desideravo l'eutanasia per disperazione.. Oggi, a due mesi dall'intervento, sono quasi tornato a vivere con tanta speranza e fiducia di debellare il male totalmente. Grazie a tutti per le cure.

Neoplasia del colon sigma.

Eccellenza e altissima professionalità

Eccellente reparto dove brillano la professionalità e la magnificenza dei chirurghi, in particolare el Direttore e Primario del reparto, Professore Dott. Gualtiero Mazzocconi, del Dott. Vasapollo e del Dott. Mancini.
Brillanti, tempestivi, professionali e, insomma che dire.. la massima eccellenza.
Consiglio a tutti questo reparto, ci siamo trovati benissimo e non esiste al mondo equipe medica migliore al mondo.

Carcinoma alla testa del Pancreas (operato e curato ECCELLENTEMENTE).