Chirurgia Proctologica Sacro Cuore Don Calabria

Chirurgia Proctologica Sacro Cuore Don Calabria

Il reparto di Chirurgia Proctologica dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar in provincia di Verona, situato in Via don Sempreboni 5, ha come Responsabile il Dott. Nicola Cracco. Il reparto è una U.O.S. che fa parte dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale. Si occupa chirurgicamente di: Emorroidi (trattamento con tecniche conservative (HPS, Legatura elastica) ed escissionali (emorroidectomia)); Ascessi e fistole anali; Ragadi anali; Sinus Pilonidalis (vengono utilizzate esclusivamente tecniche miniinvasive che con minimo trauma chirurgico in anestesia locale e dimissione in giornata, consentono l’immediata ripresa di attività scolastica, lavorativa e sportiva. Gli interventi effettuati prevalentemente sono Lord-Millar, Fistulotomia+ marsupializzazione ed EPSIT); Fistola retto-vaginale ed ano-vaginale; Rettocele; Prolasso rettale; Stipsi; Incontinenza fecale; Neoplasie maligne di ano e canale anale; Tumori benigni e tumori maligni in stadio iniziale del retto; Tumori maligni di colon e retto; Diverticolite del colon. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Giuliano Barugola.

VAAFT per Fistola perianale

Da marzo, dopo un ascesso e successiva operazione dove abito, ho voluto un altro consulto, a seguito del quale mi ha operato il Dott. Orlandi Simone con tecnica VAAFT. Se devo essere sincero, mi ha salvato da un'agonia ed ora tutto procede alla perfezione. Dimesso nel primo pomeriggio senza alcun problema, vengo poi assistito dal Dott. Orlandi con controlli, in base alla necessità.
Credo esistano pochi medici così bravi, preparati ed umili.
Grazie dottor Orlandi, Lei fa la differenza.

FISTOLA PERIANALE RECIDIVA.