Chirurgia Generale Fatebenefratelli San Giuseppe

Il reparto di Chirurgia Generale 1 dell'Ospedale San Giuseppe dei Padri Fatebenefratelli di Milano, situato in Via San Vittore 12, ha come direttore responsabile il Dott. Del Re Luca. Il reparto, sede della Clinica Chirurgica dell'Università di Milano, si occupa dello studio e della cura delle principali patologie afferenti alla chirurgia generale e alla chirurgia vascolare. Vengono principalmente trattate le seguenti patologie: Patologia litiasica della colecisti e delle vie biliari; Patologia infiammatoria acuta e cronica del colon e dell’intestino tenue; Patologia della parete addominale e del canale inguinale; Patologie oncologiche dell’apparato gastro-enterico, della mammella e del polmone; Patologie stenotico-ostruttive e aneurismatiche dei vari distretti arteriosi.

Struttura nuova, moderna e personale medico qualificato.

Colecistectomia.

Splendidi organizzazione e personale medico

Esperienza ottima. Sono stato tranquillizzato fin dalla visita del chirurgo per decidere l'intervento, per finire dall'anestesista nel pre-intervento, che propone l'anestesia locale.

Ernia inguinale.

Bravissimi

Sono stata operata ieri in D-H per un piccolo intervento e devo dire che mi sono trovata subito benissimo. Sia i dottori che gli infermieri sono stati molto disponibili, attenti, sensibili, professionali e allo stesso tempo molto simpatici, mi hanno messo subito a mio agio.
Vorrei ringraziare soprattutto il Dr. Incarbone e il Dr. Meroni che con me si sono comportati in maniera eccellente.

Fibroadenoma.

Chirurgia generale: visita del 7-03-13

Visitato dal Dr. Paolo Nobili, è stata riscontrata una punta d'ernia nei limiti della norma e una non necessaria operazione chirurgica.
Però per un altro dolore, sempre sul lato destro, più in alto, non si è proceduto al controllo.
Grazie per la professionalità, saluti.

Valutazione tumefazione in regione inguinale dx.

COMPLIMENTI

Molto bravi. Infermieri gentili e competenti, personale di servizio attento al paziente e disponibile a rispondere alle domande. Ottimo in sala operatoria, mettono il paziente a suo agio e lo seguono accuratamente fino al completo risveglio. Un grazie particolare al Dott. Abraham Medhanie, veramente professionale e sensibile. GRAZIE A TUTTI!!

COLECISTECTOMIA