Week Surgery Ospedale Padova

Week Surgery Ospedale Padova

Il reparto Week Surgery dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Mirto Foletto. Il reparto effettua diversi tipi di interventi di chirurgia, tra cui: Interventi chirurgici laparoscopici per acalasia esofagea, Interventi chirurgici laparoscopici per ernia jatale/MRG, Interventi chirurgici laparoscopici per obesità patologica (sleeve gastrectomy, bypass gastrico, duodenal switch), Surrenectomia laparoscopica, Tiroidectomia tot/ Emitiroidectomia, Interventi chirurgici sulle paratiroidi, Quadrantectomia + biopsia linfonodo sentinella, Mastectomia +/- ricostruzione con espansore/protesi definitiva, Mastopessi/ mastoplastica/ ricostruzione complesso areola-capezzolo, Colecistectomia laparoscopica, Ernioplastica inguinale/ crurale, Riparazione di ernia ombelicale, Riparazione di laparocele, Safenectomia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Mirto Foletto, Dott. Roberto Nistri, Dott. Luca Prevedello.

Grazie dott. Nistri

Sono stata operata in febbraio dal dott. Nistri per una ragade anale. Erano sette anni che ne soffrivo. Ero terrorizzata solo al pensiero di dover subire l'intervento. Il dott. Nistri mi ha convinto con molta pazienza e professionalità. Mi ha dato molta fiducia e mi sono lasciata guidare. Secondo la mia opinione è un ottimo medico.
La cosa peggiore è stata l'ansia, non ho sentito niente, mi sono addormentata senza rendermene conto ed al risveglio ero serena e rilassata. Alla sera sono tornata a casa, avevo un po' di fastidio e di bruciore, niente di più (non ho preso neanche un antidolorifico). Il dolore era molto più forte quando avevo male per la ragade. Consiglio a chiunque abbia questo genere di problema di non aspettare come ho fatto io. L'importante è trovare il medico giusto.

RAGADE ANALE.