Chirurgia mano Policlinico Federico II

Chirurgia mano Policlinico Federico II

Il reparto di Chirurgia dell'arto superiore e della mano dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli, situato in Via S. Pansini 5, è una unità operativa semplice U.O.S. afferente a quella complessa di Ortopedia e Traumatologia del Dipartimento di Chirurgia generale e specialistica. La struttura ha come compito la diagnosi ed il trattamento medico e chirurgico delle patologie della mano, del polso e del gomito e della spalla. Vi afferiscono l'ambulatorio di Chirurgia della mano e microchirurgia ortopedica.

Grande professionalità

Grandissima professionalità e soprattutto umanità, doti sempre più difficili da trovare...

Trauma alla mano.

Reparto chirurgia della mano eccellente

Dico solo e semplicemente che in un solo giorno ho risolto il mio problema.

Tunnel carpale.

Protesi alla mano per grave rizoartrosi

Ho operato la mano destra per una rizoartrosi. Mi è stata messa una protesi al titanio al pollice; l'intervento è stato eseguito bene dal Dott. Russo Sergio. Poi dopo 1 anno ho fatto la mano sinistra, intervento sempre eseguito dallo stesso dottore. Oggi il mio recupero è al 100x100, sto bene e ho fatto tutti i controlli (sono loro che mi convocano).

Rizoartrosi bilaterale mano.