Chirurgia mediastinica Galliera

Il reparto di Chirurgia toraco - mediastinica dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, non è più attivo. Il reparto si occupava della patologia toraco-mediastinica e ricovera in elezione per interventi di chirurgia dei tumori del mediastino, di chirurgia della trachea e grossi bronchi, di chirurgia dell'esofago intramediastinico, di chirurgia del nervo vago e del simpatico cervico-mediastinico, di chirurgia videotoracoscopica e di chirurgia del gozzo mediastinico. Le prestazioni si eseguivano in regime di degenza ordinaria, d'elezione, di di Week Surgery ed ambulatoriale.

Grazie dr. Iurilli, dr.ssa Zonato e staff

Vorrei ringraziare il Dott. Luciano Iurilli e la sua équipe e tutto il personale del reparto. Ho avuto a che fare con persone molto gentili e con una professionalità notevole, hanno fatto di tutto per farmi superare la difficoltà dell'intervento in questione e reso "più leggera" la mia degenza.
Notevole è anche tutta l'organizzazione e gestione del reparto, che avrebbe solo bisogno di qualche bagno in più...
Grazie di cuore a tutte le persone che ho visto lavorare senza sosta, ma sempre con il sorriso sulle labbra dai dottori, agli infermieri, al personale addetto alle pulizie e alla distribuzione dei pasti (che erano niente male per essere pasti da ospedale).
Un grazie particolare anche alla dottoressa Alessandra Zonato per le sue utilissime tecniche di riabilitazione e i suoi consigli.

rimozione neoformazione mediastino anteriore.