Chirurgia mediastinica Galliera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia toraco - mediastinica dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore f.f. il Dott. Luciano Iurilli. Il reparto si occupa della patologia toraco-mediastinica e ricovera in elezione per interventi di chirurgia dei tumori del mediastino, di chirurgia della trachea e grossi bronchi, di chirurgia dell'esofago intramediastinico, di chirurgia del nervo vago e del simpatico cervico-mediastinico, di chirurgia videotoracoscopica e di chirurgia del gozzo mediastinico. Esegue le proprie prestazioni in regime di degenza ordinaria, d'elezione, di di Week Surgery ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Luciano Iurilli, Dott.ssa Roberta Longhin e parte dello staff della S.C. Chirurgia generale ed epatobiliopancreatica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dr. Iurilli, dr.ssa Zonato e staff

Vorrei ringraziare il Dott. Luciano Iurilli e la sua équipe e tutto il personale del reparto. Ho avuto a che fare con persone molto gentili e con una professionalità notevole, hanno fatto di tutto per farmi superare la difficoltà dell'intervento in questione e reso "più leggera" la mia degenza.
Notevole è anche tutta l'organizzazione e gestione del reparto, che avrebbe solo bisogno di qualche bagno in più...
Grazie di cuore a tutte le persone che ho visto lavorare senza sosta, ma sempre con il sorriso sulle labbra dai dottori, agli infermieri, al personale addetto alle pulizie e alla distribuzione dei pasti (che erano niente male per essere pasti da ospedale).
Un grazie particolare anche alla dottoressa Alessandra Zonato per le sue utilissime tecniche di riabilitazione e i suoi consigli.



Patologia trattata
rimozione neoformazione mediastino anteriore.





Altri contenuti interessanti su QSalute