Odontostomatologia Galliera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Direttore il Dott. Paolo Balbi. Il reparto esegue prestazioni d'urgenza odontoiatrica, visite di prevenzione, diagnosi e cura di patologie odontoiatriche e stomatologiche, il trattamento in regime di Day surgery per pazienti portatori di fragilità, nonchè terapie riabilitative protesiche, ortodontiche, chirurgiche di pertinenza stomatologica e chirurgiche in pazienti sieropositivi. Specializzazioni: Parodontologia, Implantologia, Protesi mobile e fissa, Protesi su impianti, Patologia dell'Articolazione Temporo Mandibolare. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Paolo Brunamonti Binello, Donato De Angelis, Vincenzo Del Buono, Alberto Merlini. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Binello: valido professionista, grande perso

sono stato curato dal Dott. Paolo Brunamonti Binello e lo ritengo un eccellente Professionista, oltre ad essere una persona straordinaria.
In base alla mia esperienza, posso sicuramente dirvi di rivolgervi con fiducia a questa equipe.

Patologia trattata
innesto osseo mascellari superiori; ricostruzione denti


Altri contenuti interessanti su QSalute