Chirurgia Ospedale Jesi

 
4.8 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia del Presidio Ospedali Riuniti Murri-Jesi di Jesi in provincia di Ancona, situato in Viale della Vittoria 76, ha come Direttore responsabile il Dott. Giorgio Cutini. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day Hospital ed ambulatoriale. Nell’ambito della chirurgia generale particolare rilevanza ricevono la chirurgia dell’apparato digerente, in particolare la chirurgia oncologica di detto apparato, la chirurgia delle vie biliari, sia laparoscopica che tradizionale, la chirurgia delle ernie inguinali, la senologia, la chirurgia della tiroide e parotide e, nell’ambito della chirurgia vascolare, quella delle varici degli arti inferiori e degli accessi vascolari continui. Non viene altresì trascurata la chirurgia toracica sia laparoscopica che tradizionale. Fa parte della tradizione della nostra Unità Operativa l’esecuzione dell’Endoscopia Digestiva, sia diagnostica che operativa, quest’ultima collaborando anche con il Servizio di Terapia Nutrizionale. Ambulatori: Ambulatorio di Chirurgia Generale; Ambulatorio di Endoscopia Digestiva diagnostica (Dott. Iantosca, Dott. Canella, Dott. Gabrielli, Dott. Degan); Ambulatorio di Endoscopia Digestiva operativa; Ambulatorio di Piccoli Interventi Ambulatoriali; Ambulatorio di Stomaterapia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Valerio Caracino, dott. Emilio Ceraudo, dott. Fernando De Rose, dott. Giorgio Degano, dott. Francesco Falsetti, dott. Germano Gabrielli, dott. Franco Iantosca, dott.ssa Damiana Mandriani, dott. Mario Masella.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
4.3  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Grande Cutini

Appena tornato a casa, vorrei esprimere un giudizio postivo sul reparto diretto con efficienza dal Prof. Giorgio Cutini; validissimo il suo staff, discreto, professionale e paziente.
Una piacevole impressione nel marasma della sanità pubblica che giornalmente ci scandalizza.
Bravi e avanti così.
Non vi dimenticherò.
Enrico
P.s. mettete una televisione in camera, grazie!

Patologia trattata
Emicolectomia sx.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutto lo staff del dr. Cutini

Un grazie speciale a tutto il personale, a partire dagli infermieri, oss, medici e primo tra tutti il Dottor Cutini, uomo di grande professionalità e competenza ma, soprattutto, di grande umanità. Siete stati fantastici, e lo dice una persona davvero ansiosa ed apprensiva!!
Bravissimi. Grazie di tutto!

Patologia trattata
Calcolosi della colecisti.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Positivamente stupito- dr. Cutini

Un reparto di vera eccellenza, in cui medici, infermieri e personale O.S.S. uniscono alla elevata competenza e professionalità doti di umanità e cortesia davvero non comuni. In tutto il periodo della mia degenza (40 giorni esatti) non ho avuto mai motivo di lamentarmi del trattamento riservatomi ed, anzi, in più di una occasione ho trovato persino commoventi le attenzioni e la delicatezza con cui sono stato trattato. Un grazie grande a tutto il personale del reparto, a cominciare ovviamente dal Dottor Cutini che mi ha veramente salvato la vita con un intervento complesso e coraggioso. Franco Favilla

Patologia trattata
Adenocarcinoma gastrico trattato chirurgicamente con la rimozione di parte dello stomaco e del pancreas ed anastomosi gastro-pancreatica.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

saluto a tutto il personale del reparto ed equipe

grazie di tutto, purtroppo nel mio caso è successo di tutto... ma sono sempre e comunque a ringraziarVi del trattamento speciale che mi avete riservato. Un ottimo reparto fatto di personale e staff medico di grande professionalità.
un caro ed affettuoso saluto a tutti.
Marco Tiberi e famiglia

Patologia trattata
diverticolite- schock settico.


Altri contenuti interessanti su QSalute