Otorinolaringoiatria Ospedale Jesi

Otorinolaringoiatria Ospedale Jesi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Carlo Urbani di Jesi in provincia di Ancona, situato in via Aldo Moro, ha come Direttore il Dott. Andrea Pennacchi. Il reparto svolge attività in regime di degenza, trattando tutta la patologia ORL con ricovero per attività chirurgica programmata, in regime di Day Hospital, trattando tutte le patologie di pertinenza ORL trattabili in D-H, in particolare la decongestione dei turbinati con radiofrequenza, ed in regime ambulatoriale (ambulatorio di vestibologia, servizio di aerosol terapia, inalazioni e cateterismo tubarico). L'Unità si distingue in particolar modo per gli interventi di Chirurgia estetico-funzionale della piramide nasale e di Chirurgia del russamento. E' possibile contattare il reparto chiamando il numero telefonico 0731/534227. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Giuseppe Pasquarella (responsabile), Dott. Domenico Asmundo, Dott. Salvatore Russo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e umanità

Presso il reparto di Otorinolaringoiatria dei Riuniti Murri-Jesi ho riscontrato costante competenza e professionalità al servizio dei pazienti. Una struttura ottima sotto ogni aspetto. Grazie a tutti i medici e personale paramedico!

Patologia trattata
Ostruzione nasale.


Altri contenuti interessanti su QSalute