Chirurgia Ospedale Vizzolo Predabissi

Chirurgia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Carlo Invernizzi. Il reparto eroga principalmente prestazioni di: chirurgia oncologica, chirurgia dell’apparato digerente, chirurgia epatica, delle vie biliari e pancreatica, chirurgia videolaparoscopica di base ed avanzata, chirurgia proctologica, chirurgia della mammella (con eventuale opzione ricostruttiva), chirurgia flebologica (funzionale ed estetica), chirurgia endocrinologia (tiroide), chirurgia pediatrica, chirurgia toracica, chirurgia d’urgenza, endoscopia operativa chirurgica (ERCP, gastrostomie, polipectomie difficili, protesi enterali). Ambulatori: Senologia, Angiologia, Ecocolordoppler, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Ambulatoriale (piccoli interventi), Endoscopia Digestiva (integrata con U.O. di Medicina), Endocrinologia (tiroide), Ambulatorio colostomizzati - Ulcere Cutanee. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Baldini Laura Ornella, dott.Bassi Mauro, dott. G. Benegiamo, dott. Brunelli Antonio, dott. Buondonno Antonio, dott. Bussone Massimo, dott. Da Rin Bettina Fabio Saverio, dott.ssa Giangreco Laura, dott. Irlandese Eduardo, dott. Ortolina Fabio Gaetano, dott. Pagano Claudio Eduardo, dott. Tresoldi Matteo, dott. Zibra Carlo, dott. Zuffada Sergio.

Pessima esperienza

Un'ernia inguinale si è trasformata in un incubo, ho dovuto rifare l'intervento per un nervo bloccato da un granuloma e a distanza di 5 anni fa male ancora..

Ernia inguinale.

Proctologia

Mi sono trovata benissimo, il medico che mi ha visitata, il Dott. Invernizzi, è un ottimo chirurgo proctologo e mi ha aiutata a capire il mio problema.
Lo ringrazio moltissimo per l'interesse mostrato al mio caso, nonostante non fosse più un problema proctologico ma ginecologico.
Grazie Dottor Invernizzi.
Paullo - 9/6/2014

Pesantezza e dolori all'orifizio inferiore del retto.