Chirurgia Ospedale Vizzolo Predabissi

Chirurgia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Chirurgia Generale e Week Surgery dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Carmelo Magistro. Il reparto eroga principalmente prestazioni di: chirurgia oncologica, chirurgia dell’apparato digerente, chirurgia epatica, delle vie biliari e pancreatica, chirurgia videolaparoscopica di base ed avanzata, chirurgia proctologica, chirurgia della mammella (con eventuale opzione ricostruttiva), chirurgia flebologica (funzionale ed estetica), chirurgia endocrinologia (tiroide), chirurgia pediatrica, chirurgia toracica, chirurgia d’urgenza, endoscopia operativa chirurgica (ERCP, gastrostomie, polipectomie difficili, protesi enterali). Ambulatori: Senologia, Angiologia, Ecocolordoppler, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Ambulatoriale (piccoli interventi), Endoscopia Digestiva (integrata con U.O. di Medicina), Endocrinologia (tiroide), Ambulatorio colostomizzati - Ulcere Cutanee. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Mauro Bassi, Dott. Guido Benegiamo, Dott. Michele Colasuonno, Dott. Fabio Saverio Da Rin, Dott.ssa Laura Giangreco, Dott.ssa Anaid Anna Kasangian, Dott. Pierluigi Agatino La Piana, Dott. Roberto Mingotto, Dott.ssa Nadine Osman, Dott. Claudio Pagano, Dott. Matteo Tresoldi, Dott. Sergio Zuffada.

4.1

Colonscopia

Con un impegnativa di colonscopia emessa dal medico di base da eseguire in massimo 30 giorni in questa
struttura, non vi è posto neppure dopo un anno, ma quando ho telefonato per farla privatamente, il posto è uscito dopo 1 settimana. Ospedale pubblico statale.... per modo di dire pubblico!

Poliposi.

Colecistectomia

E' stato tutto relativamente semplice e veloce, non ho nulla di cui lamentarmi.
L'intervento è considerato routinario, credo comunque che vada elogiata l'organizzazione ottima di tutto il percorso, con una sola piccola nota negativa riguardante le tempistiche della lista di attesa.
Ad ogni modo grazie a tutto il reparto.

Calcoli nella cistifellea.

Ringraziamenti allo staff Chirurgia

Sono stato operato di ernia all'inguine il 24 ottobre 2022 e voglio ringraziare il Dott. Carmelo Magistro e tutto il suo staff, nonchè tutti gli infermieri e operatori da me incontrati: sono stati tutti disponibili, pronti ad ascoltarmi e mi hanno fatto sentire seguìto.

Ernia inguinale.

Pessima esperienza

Un'ernia inguinale si è trasformata in un incubo, ho dovuto rifare l'intervento per un nervo bloccato da un granuloma e a distanza di 5 anni fa male ancora..

Ernia inguinale.

Proctologia

Mi sono trovata benissimo, il medico che mi ha visitata, il Dott. Invernizzi, è un ottimo chirurgo proctologo e mi ha aiutata a capire il mio problema.
Lo ringrazio moltissimo per l'interesse mostrato al mio caso, nonostante non fosse più un problema proctologico ma ginecologico.
Grazie Dottor Invernizzi.
Paullo - 9/6/2014

Pesantezza e dolori all'orifizio inferiore del retto.