Ortopedia Ospedale Vizzolo Predabissi

Ortopedia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Flavio Ravasi. Il reparto tratta le patologie di natura ortopedica dell’adulto e dell’infanzia, con particolare interesse per la patologia degenerativa delle articolazioni (anca, ginocchio, spalla), per la patologia della mano, per la patologia del piede. Viene inoltre trattata la traumatologia dell’adulto e dell’infanzia afferente al proprio bacino di utenza. E' attivo un servizio di day-surgery ortopedico. Ambulatori superspecialistici: Patologia dell'anca; Mano e Arto superiore; Ortopedia Pediatrica; Patologia Ginocchio e artroscopia; Patologia spalla e artroscopia; Osteoporosi; Patologia del piede. Equipe medica: Dr. Duilio Bonfante, Dr. Andrea Fedeli, Dr. Luigi Filippi, Dr.ssa Laura Rovetta, Dr. Vittorio Pirotta, Dr. Alberto Uzzo, Dr. Carlo Ripamonti, Dr.ssa Elena Panuccio, Dr. Pierluigi Terranegra.

Dito a scatto

Sala operatoria fatiscente; Day hospital con personale gentili e competenti.
Dal tragitto dalla camera in sala operatoria a piedi, l'accompagnatrice faceva i cavoli suoi con il cellulare in mano. Nel corridoio d'attesa sono stato messo su un lettino e dimenticato.. quindi operato dopo due ore.
A tutt'oggi, dopo due mesi, non apro e chiudo la mano e per di più tutta la mano è dolorante.
Sono stato in altri reparti dello stesso ospedale e mi sono trovato sempre più che bene.

Dito a scatto.

Rapporto umano..

Molto buone le competenze ed intervento chirurgico andato bene. Ma per parlare con un chirurgo dopo l'intervento ho dovuto chiedere il giorno dopo.. quando logica sarebbe che il chirurgo che ha operato, o l'anestesista, si rechi al letto del paziente, dove normalmente trova anche i parenti; invece no. Ho quindi dovuto chiedere il giorni dopo di poter parlare con un chirurgo che era in sala operatoria..

Ginocchio e femore fratturato in maniera grave su paziente anziana.