Ginecologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Ginecologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Ginecologia Ostetricia dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Michele Barbato. Il reparto si occupa della Donna Gravida e di quella non gravida, delle Giovani, della Donne nel periodo fertile della loro vita, delle Donne Anziane in menopausa o non, di oncologia ginecologica. Presso la struttura si pratica inoltre la partoanelgesia. Ambulatori: ambulatorio visite ginecologiche, ambulatorio tamponi vaginali, ambulatorio di ricerca virus hpv, isteroscopie diagnostiche, colposcopie, ambulatorio menopausa, ambulatorio uroginecologia, ambulatorio per la valutazione della richiesta di taglio cesareo, ambulatorio di diagnosi prenatale, ambulatorio gravidanza fisiologica, ambulatorio di patologia della gravidanza, ambulatorio ecografie ostetriche, ambulatorio di ecografia di ii livello. Equipe medica: Dott.ssa Patrizia Alpinelli, Dott.ssa Bomè Alice, Dott.ssa Maria Teresa Iervasi, Dott.ssa Laura Kessler, Dott. Flavio Mattace Raso, Dott.ssa Francesca Pelle, Dott.ssa Chiara Scagnelli, Dott.ssa Francesca Testa, Dott. Giovanni Zacharias, Dott. Vincenzo Prestia.

Ottima assistenza

Presso il reparto ho subìto l'asportazione dell'utero con tecnica laparoscopica. Sia il giorno del ricovero che nei giorni successivi sono stata assistita con competenza e soprattutto umanità. Il personale si è sempre mostrato competente, gentile e attento. Tutti molto bravi.
Giudizio complessivo ottimo, mi avevano consigliato il Dott. Barbato e devo dire che mi ha seguita con attenzione, è davvero bravo.

Isterectomia laparoscopica.

Fibromatosi uterina

Ricoverata il 16/7/2014 per intervento di laparo-isterectomia totale con annessiectomia bilaterale, mi sono trovata benissimo. In cura da diversi anni presso un altro ginecologo, senza mai risolvere nulla, poi mi hanno consigliato il Dott. Zacharias, ottimo medico molto professionale e, nonostante sia una visita antipatica, sa metterti a tuo agio. Lo consiglio a tutte le donne! GRAZIE DOTT. ZACHARIAS.
Un ringraziamento anche alle infermiere e alle ausiliarie, brave anche loro.

Fibromatosi uterina.

Ostetriche dolcissime

In questo ospedale è nato il mio bambino poco più di due anni fa.
Il mio travaglio è stato molto lungo, ho rotto le acque alle 5.30 della mattina e il mio bambino è nato all'1.00 della mattina dopo.
Avendo rotto le acque mi hanno ricoverata, per cui sono rimasta nell'area travaglio per parecchie ore e ho visto cambiare il turno del personale medico e infermieristico per 2 volte. C'erano due ostetriche che definirei due angeli veri e propri. Marta ed Elisabetta (purtroppo non ricordo i cognomi): sono state fantastiche, dolci, professionali, esaustive nelle risposte se facevo loro delle domande. Mi hanno coccolata, mi incoraggiavano ripetendomi in continuazione che stavo andando alla grande. Nel momento in cui è nato il mio bambino c'era Elisabetta, che da poche ore aveva iniziato il turno. Ringrazio il cielo di aver incontrato loro quel giorno e le ringrazio per l'ottima assistenza che mi hanno dato in un momento così doloroso ma magico allo stesso modo. Grazie!

Parto naturale.