Pronto Soccorso Ospedale Vizzolo Predabissi

Pronto Soccorso Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore il Dott. Davide Eusebio. Il reparto si occupa del riconoscimento e del primo trattamento delle urgenze. Il malato o l'infortunato che si presenta in Pronto Soccorso viene visitato in relazione alla gravità delle sue condizioni e non secondo l’ordine di arrivo. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Daniele Camisa, Dott.ssa Silvia Pigliafreddo, Dott.ssa Cinzia Maria Palazzolo, Dott.ssa Francesca Pigniatiello, Dott.ssa Laura Cutrino, Dott. Beniamino Marchica, Dr.ssa Paola Verlengia, Dott. Luigi Maria Viganò.

3.7

Colecistite

Ho avuto la malaugurata idea di portare mio papà di 85 anni per un dolore all'addome in questo pronto soccorso. Arriviamo alle ore 13.00 di un sabato e ci lasciano in attesa in codice verde per ben 6 ore. Mio papà è invalido e diabetico ma, nonostante ciò, nessuno ci ha degnato di una benchè minima assistenza. Stremato mio papà mi chiede di riportarlo a casa, e cosi ho fatto. Dopo un peggioramento, torniamo il giorno dopo alle 19.30 e dopo 4 ore chiedo quando mio papà verrà visitato e mi viene letteralmente detto di non rompere da una infermiera. Per non creare inutili tensioni e siccome mi ritengo un signore, non ho reagito.
Siamo stati accolti e hanno visitato e ricoverato mio papà solo alle ore 02.00, dopo un aggravamento della situazione, riscontrando una colecistite.

Colecistite.

Superiore alle attese

Erano più di vent'anni che non entravo in questo pronto soccorso e già dal primo impatto ha apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, sia medico che paramedico. Sono stati molto scrupolosi nel ricercare e definire la mia patologia. Un ringraziamento particolare al dott. Ripamonti.

Probabile frattura del femore.

Colica renale

Semplicemente grazie a tutta l'equipe per la competenza e professionalità dimostrate.

Colica renale.