Pronto Soccorso Ospedale Vizzolo Predabissi

 
3.6 (6)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.0  (6)
 
3.7  (6)
 
3.8  (6)
 
3.0  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Semplicemente vergognoso

24 ore trascorse su una barella, all'interno di una stanza del pronto soccorso, con il tendine d'Achille rotto senza alcuna possibilità di camminare. Sono andato via chiamando i miei familiari.

Patologia trattata
Rottura del tendine d'Achille.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Colecistite

Ho avuto la malaugurata idea di portare mio papà di 85 anni per un dolore all'addome in questo pronto soccorso. Arriviamo alle ore 13.00 di un sabato e ci lasciano in attesa in codice verde per ben 6 ore. Mio papà è invalido e diabetico ma, nonostante ciò, nessuno ci ha degnato di una benchè minima assistenza. Stremato mio papà mi chiede di riportarlo a casa, e cosi ho fatto. Dopo un peggioramento, torniamo il giorno dopo alle 19.30 e dopo 4 ore chiedo quando mio papà verrà visitato e mi viene letteralmente detto di non rompere da una infermiera. Per non creare inutili tensioni e siccome mi ritengo un signore, non ho reagito.
Siamo stati accolti e hanno visitato e ricoverato mio papà solo alle ore 02.00, dopo un aggravamento della situazione, riscontrando una colecistite.

Patologia trattata
Colecistite.
2 risultati - visualizzati 1 - 2