Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Dietologia dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore la Dott.ssa Annalisa Mascheroni. Il reparto si occupa di: Terapia dietetica di tutte le patologie suscettibili di tale trattamento (obesità, diabete, ipertensione, cardiopatie, nefropatie etc); Nutrizione Artificiale; Nutrizione Artificiale Domiciliare; Malnutrizione; Disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia). Ambulatori dedicati: Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare; Ambulatorio di Dietologia e dietoterapia; Nutrizione artificiale Enterale e Parenterale. Medici di reparto: Dott. Bruno Giraldi e Dott.ssa Elisa Tirelli. Dietiste: Sabrina Argenti, Patrizia Cavallotti, Ida Cremonesi, Maria Luisa Dello Russo, Anna Franchini, Barbara Tamburelli.

Finalmente!

Dopo un anno di visite private, finalmente in questo reparto abbiamo trovato medici competenti, professionali e ci siamo sentiti al centro dell'attenzione.

Anoressia nervosa.