Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Dietologia dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore la Dott.ssa Annalisa Mascheroni. Il reparto si occupa di: Terapia dietetica di tutte le patologie suscettibili di tale trattamento (obesità, diabete, ipertensione, cardiopatie, nefropatie etc); Nutrizione Artificiale; Nutrizione Artificiale Domiciliare; Malnutrizione; Disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia). Ambulatori dedicati: Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare; Ambulatorio di Dietologia e dietoterapia; Nutrizione artificiale Enterale e Parenterale. Medici di reparto: Dott. Bruno Giraldi e Dott.ssa Elisa Tirelli. Dietiste: Sabrina Argenti, Patrizia Cavallotti, Ida Cremonesi, Maria Luisa Dello Russo, Anna Franchini, Barbara Tamburelli.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia esperienza da dieci e lode

Il reparto di dietologia dell'ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano è composto da un'équipe di medici assai preziosa.
La loro umanità ha fatto sì che io potessi avere la libertà e la tranquillità di raccontare in maniera trasparente quello che è stato il mio "problema" . La loro competenza e la loro professionalità mi hanno aiutata ad allontanare ciò che stava cominciando a condizionare la mia vita.
Sono pienamente soddisfatta del percorso e consiglio vivamente di rivolgersi a questo reparto per problematiche simili alla mia.

Patologia trattata
Disturbo del comportamentale alimentare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Finalmente!

Dopo un anno di visite private, finalmente in questo reparto abbiamo trovato medici competenti, professionali e ci siamo sentiti al centro dell'attenzione.

Patologia trattata
Anoressia nervosa.


Altri contenuti interessanti su QSalute