Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Dietologia Ospedale Vizzolo Predabissi

Il reparto di Dietologia e Nutrizione clinica dell'Ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, situato in Strada Pandina 1, ha come Direttore la Dott.ssa Annalisa Mascheroni. Il reparto, ubicato al 6° piano, si occupa di: Terapia dietetica di tutte le patologie suscettibili di tale trattamento (obesità, diabete, ipertensione, cardiopatie, nefropatie etc); Nutrizione Artificiale; Nutrizione Artificiale Domiciliare; Malnutrizione; Disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia). Ambulatori dedicati: Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare DCA; Ambulatorio di Dietologia e dietoterapia; Nutrizione artificiale enterale e parenterale. Medici di reparto: Dott. Bruno Giraldi e Dott.ssa Elisa Tirelli. Dietiste: Sabrina Argenti, Patrizia Cavallotti, Ida Cremonesi, Maria Luisa Dello Russo, Anna Franchini, Barbara Tamburelli.

Ottima esperienza

Ecco la mia esperienza, sarò breve perchè non saprei descrivere meglio questa mia esperienza.
EQUIPE ECCEZIONALE, dai medici alle infermiere mi hanno dato importanza e fatta sentire una persona speciale, nonostante tutto. Senza di loro sarei ancora in fondo ad un tunnel nero. Mi hanno ridato la VITA.
Spero di poter essere d'aiuto a tutti coloro che stanno cercando o non riescono a chiedere aiuto.
A questo reparto è giusto chiederlo, perché nessuno saprà starvi vicino e comprendervi come loro.

Disturbi del comportamento alimentare.

Percorso DCA

Ottima squadra di medici che si occupa di seguire il paziente sia sotto l'aspetto alimentare, fisico che psicologico.
La loro umanità, dedizione, premura e precisione permettono, a chi decida di intraprendere un percorso con loro, di sentirsi a proprio agio e sicuri di sé in ogni momento.

Disturbo del comportamento alimentare.

La mia esperienza da dieci e lode

Il reparto di dietologia dell'ospedale di Vizzolo Predabissi in provincia di Milano è composto da un'équipe di medici assai preziosa.
La loro umanità ha fatto sì che io potessi avere la libertà e la tranquillità di raccontare in maniera trasparente quello che è stato il mio "problema" . La loro competenza e la loro professionalità mi hanno aiutata ad allontanare ciò che stava cominciando a condizionare la mia vita.
Sono pienamente soddisfatta del percorso e consiglio vivamente di rivolgersi a questo reparto per problematiche simili alla mia.

Disturbo del comportamentale alimentare.

Finalmente!

Dopo un anno di visite private, finalmente in questo reparto abbiamo trovato medici competenti, professionali e ci siamo sentiti al centro dell'attenzione.

Anoressia nervosa.